Di tutto e di più!

JoveticMagliaLotto

Il mercato della Fiorentina è stato fin qui sostanzialmente anonimo, ma nelle ultime ore c’è da dire che è successo e sta succedendo di tutto e di più.

Primo capitolo quello relativo allo scambio col Napoli. I partenopei si sono rifatti sotto per Kalinic con maggiore convinzione rispetto a quanto accaduto durante tutta l’estate. La proposta iniziale è stata quella di uno scambio con Gabbiadini: la Fiorentina ci vuole guadagnare sopra e ha chiesto oltre all’attaccante un conguaglio cospicuo tra 10 e 15 milioni di euro. Su questo punto si sta lavorando ancora, ma le possibilità che alla fine arrivi un accordo sono alte.

Secondo capitolo Jovetic. Parallelamente la sorpresa si è aperta la possibilità per i viola devi portare a casa il figlio al prodigo. Possibilità che sembra essere stata presa al volo da Corvino tant’è che si parla di accordo totale sia con il giocatore che con l’Inter. Prestito con obbligo di riscatto questa dovrebbe essere la formula giusta per riportare il montenegrino laddove è esploso come calciatore. E la notte è ancora lunga!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti

  1. Ragazzi, a leggere i vostri commenti vien da chiedersi in che sito siamo… Ma che cavolo dite. C’è chi disprezza i Della Valle, c’è chi vorrebbe comprare, comprare e comprare… Ma che diavolo vi avvitate su l collo la mattina? Di certo non la testa, ma qualcosa di (a volte) turgido e gommoso. Andate tutti 8o quasi) al diavolo! Non capite una beata mazza! Ripigliatevi Cecchi Gori e andate a frignare in C2, che è meglio!

  2. maurizio firenze

    C eun altra voce a giro che se fosse vera si lotta per lo scudetto.TORNA PABLO DANIEL OSVALDO…A FRONTE DELLA CESSIONE DI KALINIC OLTRE A JOVETIC

  3. Sapete quanto disprezzo i Della Valle però secondo me Gabbiadini sano è un gran giocatore, e il rapporto tra minuti giocati gol segnati è nettamente a suo favore rispetto a Kalinic, questo naturalmente in un ottica di Gabbiadini + soldi. Scambio alla pari neanche a parlarne. Come ho gia scritto in questo momento la Fiorentina avrebbe bisogno di un centrocampista di grande qualità che levi pressione alla difesa, se veramente ci danno 15 milioni e Gabbiadini, se il duo Marchigiano li investe sul mercato, se li investe per gente di qualità in toto, se…………forse ci sono troppi se !

  4. Lo scambio Kalinic/Gabbiadini è una jattura per i viola, il ritorno di Jojo non sa nemmeno di fichi secchi e inoltre ci sarebbe da gestire Sousa con la cessione del croato suo pupillo. Inoltre se tutto andasse in porto i 10ml di plusvalenza andrebbero a ripianare parte del debito e non a rinforzare la squadra. E’ vero se non si cedono Rossi e Babacar, per fare cassa bisogna vendere quello o quelli che sono richiesti e l’operazione dello scorso anno Savic/M. Suarez dimostra che alla dirigenza quando c’è da fare cassa non gli interessa minimamente l’aspetto tecnico o il parere dell’allenatore e pertanto Kalinic sarà ceduto. Oltretutto Corvino su queste cose è sulla stessa sintonia d’onda con la proprietà (Diego DV) dimostrata dal fatto che anni fa cedette Mutu alla Roma senza interpellare Prandelli e a due giorni dal preliminare per la champions! poi sventata per le dimissioni dello stesso Cesare. Certo lo sconquasso economico dell’acquisizione di M. Gomez è stato notevole, poteva essere ammortizzato solo con un paio di qualificazioni in champions ma infortuni (Gomez, Rossi), ruberire (Milan) ed errori di Montella non lo anno permesso, però non si può indebolire tutti gli anni la squadra altrimenti entri un giro da cui è poi difficilissimo uscire. Ah, occhio anche a Badej!

  5. GABBIADINI in prestito, 25 mln che Corvino butta tutto su Jovetic, sicuro che i soldi li prende ADV perche’ Corvino fa un piacere a Ramadani prendendo JoJo gratis per recuperarlo. L’anno prossimo non abbiamo piu’ Gabbiadini che torna a Napoli, Kalinic e’ venduto e Jovetic lo riprende Ramadani

  6. Val di Fassa, Austria, tutto per le strategie del giocon viola, grandi esterni, addirittura 2 coppie, tutto per il finalizzatore con il quale non puo’ giocare Rossi ma due esterni…..e poi dopo aver comprato quasi tutto si da via Kalinic e si prende 2 incompiuti?…….alla festa dei 90 anni sentirete il gradimento

  7. Ragazzi di rotto c’è solo i cog….i che voi ci rompete con le vostre esternazioni da beoti per non dire da bisc…i.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*