Diakhaté torna tra i coetanei ma anche sul tabellino dei marcatori

Diakhate ritiro Moena

Prosegue con una sconfitta il precampionato della Fiorentina Primavera, allenata da Federico Guidi: nel test di oggi è arrivato un k.o. contro la Colligiana per 4-1. Nell’undici gigliato si sono rivisti i “veterani” Minelli e Diakhaté, che ha avuto modo di tornare a segnare, siglando il gol del momentaneo 1-3. Vedremo poi se e come proseguirà lo sviluppo del centrocampista classe ’98. Questo comunque l’undici della Fiorentina di oggi: Satalino; Mosti, Benedetti, Pinto, Ranieri; Diakhatè, Valencic, Degl’Innocenti; Perez, Mlakar, Minelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Io non ho mai visto questo ragazzo “evoluto”, purtroppo oggi si parla e si scrive tanto, spesso senza riscontri oggettivi, e poi ci si trova a fare marcia indietro parlando di fantomatiche involuzioni.
    L’ho visto 20 volte circa, ha anche difficoltà a correre, oltre a non stare in campo in modo ordinato, e a non fare quasi mai le giocate giuste, senza soffermarsi sul piano caratteriale…

  2. L’involuzione di questo ragazzo è impressionante, sono d’accordo con Furio Valcareggi, non diventerá mai un giocatore di livello !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*