Diamanti: “E ora pensiamo a conquistare la finale contro la Juve. Se qualcuno mi vuole io ci sono sempre”

DiamantiSampdoriaAlessandro Diamanti, attaccante della Fiorentina, parla così dopo la vittoria dei viola: “Io ci sono sempre, sto lavorando al massimo per rendermi utile alla causa viola, stasera (ieri ndr) è stata una vittoria fondamentale per la classifica”. Una battuta anche sulla gara di martedì contro la Juve: “Da domani (oggi per chi legge n.d.r.) ci rimettiamo subito a testa bassa a pensare alla partita di martedì in Coppa Italia. Sappiamo quanto questa partita sia importante per tutti i fiorentini e ci teniamo a far bene e a conquistare la finale. Contro la Juve sarà certamente un’altra battaglia dura per noi”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Grande Alino testa bassa alla Juve forza viola

  2. 2 milioni di euro x diamanti……..non riscattarlo ad una cifra così ridicola sarebbe una bestemmia

  3. Forza ora testa ai gobbi. Eliminiamoli. Crediamoci al massimo.

  4. E’ una persona con temperamento e fa spogliatoio, non si puo che volere questo tipo di giocatori , la stessa cosa vale per il Gila anche se il parco attaccanti è enorme 😉 Io non so quanto vale il riscatto dei due, però ci vogliono giocatori come loro conoscono il sacrificio e soprattutto l ambiente toscano .

  5. Spero che ti riscattino sia a te che Gila oltre che salah ovvio

  6. Grande Alino, hai portato il temperamento giusto avevamo bisogno di questa iniezione. Sei un elemento su cui ci si può fare sempre affidamento.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*