Dias ma che rigore hai dato? E su Chiesa…

Federico Chiesa in primo piano. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

La rimonta del Borussia nasce sul finire del primo tempo quando l’arbitro Dias, coadiuvato dall’assistente, decide di dare un rigore molto generoso ai tedeschi per una trattenuta a palla lontana di Olivera in area di rigore. Penalty che lascia più di un dubbio, anzi a dirla tutta sembra davvero non esserci anche perché se il metro è quello allora manca un rigore anche per la Fiorentina quando Chiesa viene messo giù da Hermann in area di rigore tedesca. Ma tant’è non ci si può aggrappare a questi episodi per giustificare la batosta della Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Dai attacchiamoci al rigore!

  2. Il rigore c’era, è stato spinto in area da quel disastro di nome Oliveira! La palla è lontana perché l’avversario stava calciando al centro dell’area e quindi il giocatore essendo stato strattonato non poteva arrivare sulla palla!

  3. Ma quando cacciano il portoghese! E’ un anno che prende in giro tutti: Altro che rigore.

  4. Il dubbio rigore è l ultimo de nostri problemi…………e la lista è lungaaaaa???????????

  5. Siamo seri..all’andata c’era un rigore ENORME PER LORO…non facciamo come la rubentus o le strisciate..siamo fiorentini e siamo onesti..FV

  6. Sono molto amareggiato e non sono così sicuro che il rigore ci fosse (o fosse così netto da dover essere assolutamente concesso).
    Diciamola così : il fato, Zeus, la dea Eupalla (o chi per essi) che dalla partita di andata fino a quel momento avevano sostenuto le sorti della Viola, all’improvviso le hanno voltato decisamente le spalle.
    Questo 4 a 2, per contrappasso, mi ricorda molto il 4 a 2 sulla Juve, solo che in quel caso siamo stati noi a godere. FORZA VIOLA E TIFIAMO SEMPRE LA MAGLIA!

  7. Tifolamagliaviola

    Ovvio che c’era il rigore, che la palla sia lontana non vuol dir nulla. C’era a mio avviso anche il rigore per Chiesa, piu’ che altro perché il difensore gl’aggancia un piede …. il che non cambia una virgola dalla figura che si è fatto

  8. comunque sia eravamo 2-1 e non esiste al mondo farsi recuperare e sorpassare nel modo in cui ci è successo!! i gol presi sono ridicoli e fanno pensare quasi che siano stati presi apposta da tanto che sono scandalosi!! sull’arbitro va detto che ha favorito i tedeschi, ma è colpa dei della valle e del loro fair play!! ci trattano a pesci in faccia per la loro mancata presenza nei luoghi importanti!! il calcio non è un hobby, è una cosa seria cari della valle, o cominciate ad occuparvi seriamente della FIORENTINA, oppure lasciate a chi lo vuol fare veramente!

  9. Il rigore c’era. È che ne fischiano pochi così.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*