DICCI DI SI’!

MilinkovicSavic

Continua il forcing della Fiorentina per arrivare ad acquistare il centrocampista del Genk Sergej Milinkovic-Savic. E dopo aver raggiunto l’accordo con il club, la società viola sta aspettando la risposta da parte del giocatore. Ovviamente in società si fa il tifo per il sì, anche perché Milinkovic-Savic andrebbe a migliorare molto le sue condizioni economiche. Inoltre rappresenterebbe il prototipo di centrocampista adatto alle esigenze di Sousa che era alla ricerca di un doppio pivot per la sua linea mediana. Quella di oggi dovrebbe essere la giornata giusta per la sua risposta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Ema fai da contrappunto a tifosi di altre squadre e mi fa piacere veder gente civile…

  2. Ciao,
    qui a Roma dicono che la scelto la Fiorentina, io spero che venga alla Lazio ma lotirchio è un uomo buffo e la Viola mi sembra una società seria. Cmq non ci stracceremo le vesti per un 20enne che ha parlato anche troppo… In bocca al lupo!

  3. ha scelto la lazio. ce ne faremo una ragione, non e’ solo al mondo, ma la cosa grave e’ che la fiorentina non ha attrazione e poi ci si domanda perche’ ci sono solo 4000 abbonamenti rinnovati, mentre il modesto genoa ne ha gia’ fatti oltre 15000. meditate gente meditate..

  4. …ha detto no…

  5. Ripeto, questo aspetta di vedere se la lazio va in Champions.

  6. Stiamo attenti e svegli e non ci facciamo prendere in giro anche da questo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*