Questo sito contribuisce alla audience di

Diciannove milioni per dare una svolta

Pezzella e Caprari si contendono il pallone. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Se c’era un reparto che aveva sofferto molto la scorsa stagione era proprio quello difensivo: la Fiorentina aveva chiuso la scorsa stagione con all’attivo, si fa per dire, 57 gol subiti, rivelandosi una delle peggiori squadre in questo senso.

E il reparto arretrato è stato davvero rivoluzionato nel corso della scorsa estate con l’inserimento di Laurini, Biraghi, Vitor Hugo, Pezzella, Milenkovic, Bruno Gaspar e Hristov, per un investimento complessivo di 19 milioni di euro.

La prima risposta positiva è arrivata domenica scorsa contro il Verona, con la porta di Sportiello che è rimasta inviolata. Sabato prossimo ci sarà subito una riprova e un altro esame di tenuta contro il Bologna. Una seconda risposta importante sarebbe un bel segnale in vista anche dell’impegno successivo a Torino contro la Juventus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Se si riscatta Pezzella siamo vicini ai 30 milioni, altro che 19. Hugo 8, Milenovic 5, Gaspar 4, Laurini e Biraghi 2 ciascuno, Hristov 1 siamo già a 22 e il riscatto di Pezzella ci porta a 30! E non ho messo le commissioni.

  2. Supercannabilover

    Verde segnava poco anche in B. Pazzini va per i 34 e non e’ mai stato un bomber. Fares ?!bo? oltretutto sono convinto che i gialloblu siano condannati alla B gia’ dopo tre partite. Aspetterei almeno la partita col bologna per giudicare, almeno una parvenza d’attacco con destro e verde l’hanno.

  3. il depresso di Pontassieve

    Condivido in pieno il post di Robin. Tutto giusto e sacrosanto .complimenti.

  4. Basta con le critiche, ne abbiamo espresse pure troppe. Adesso è il momento del sostegno al mister e alla squadra perché i dubbi, legittimi per carità, cominciano a venire meno man mano che passa il tempo. Comincio a pensare che faremo un buon campionato. SFV.

  5. belfagor hai rotto…. te e tutti quelli come te… e che diamine!!! non se ne puo’ più!! ma andate da qualche altra parte a rompere…

  6. 19 milioni x tanti difensori sperando che almeno uno sia decente.era meglio andavano spesi 19 milioni con uno Max 2 veramente buoni è non dei saldi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*