Dieci punti su cui riflettere attentamente

Francesco Matteini, giornalista e nostro collaboratore, scrive così sul proprio sito violaamoreefantasia in merito alle vicende di casa Fiorentina, e scrive dieci punti su cui bisognerebbe riflettere. Ve ne riportiamo un paio: “Il “ricatto” di Macia a Joaquin, “O vieni ora o non se ne fa più di nulla”, è umanamente spregevole e sportivamente scorretto” e: “Andrea Della Valle ha spiegato che la squadra è completa al 99%, al massimo arriverà un rinforzo. Fino a qualche giorno fa erano due o tre. Della sere: mamma mi si è ristretto il portafoglio”.

Clicca qui per leggere l’articolo completo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Joaquin non si deve muovere da Firenze

  2. Fedrator: I bilanci sono a disposizione di tutti, basta cercarli in rete e li trovi. L’ultimo, il 2014 lo hanno chiuso a -37. Il 2015 lo dovrebbero chiudere con +5 di attivo per rimanere nei parametri FPF.

  3. Io mi sento non male ma malissimo dover augurare che la Fiorentina perda per vedere I DV spendere. Perche’ la Fiorentina ha vinto il Milan siamo al 99% coperti, spero che tutti avete letto il commento. Mentre avevamo bisogno fino a Domenica mattina di 2 giocatori e con la perdita di Joaquin anche 3. Che tirchi ! Speriamo bene che la Fiorentina continui a vincere a dispetto di tutto e tutti in faccia ai DV.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*