Questo sito contribuisce alla audience di

Dieci svincolati di lusso. E qualcuno potrebbe fare al caso della Fiorentina…

Il mercato è fatto di acquisti e cessioni ma anche di parametri zero, e il panorama mondiale offre degli ottimi giocatori attualmente senza contratto e in cerca della migliore offerta per accasarsi. UEFA.com passa in rassegna i 10 calciatori svincolati di maggior talento, e tra ex Fiorentina, ex obiettivi viola e possibili suggestioni la lista risulta molto interessante.

Holger Badstuber, ex centrale dello Schalke 04 e Bayern Monaco, si ritrova senza squadra all’età di 32 anni. Se rimesso in forma è un difensore di sicuro affidamento. Poi troviamo due giocatori vicino alla Fiorentina in passato come Cassano e Caceres, seguiti da Zlatan Ibrahimovic, uno che non ha bisogno di commenti. Svincolati anche Jesus Navas e Rodrigo Palacio, il primo potrebbe ancora dire la sua ad alti livelli, mentre il secondo pare sul viale del tramonto. Nella lista c’è ovviamente anche Giuseppe Rossi, falcidiato dagli infortuni e rimasto senza squadra dopo la fine del contratto con la Fiorentina. Potrebbe essere interessante Bacary Sagna, uscito dal Manchester City e terzino destro di ottima esperienza, così come Wesley Sneijder. Tra i dieci troviamo anche Victor Valdes, alla ricerca di una squadra dopo la stagione al Middlesbrough.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. Tutti mezzi rotti
    Tutti mezzi fatti
    Tutti mezzi matti.
    E nonostante che questa masnasa di mezzi scarti (escluso Ibra, ma tra un po’ lo sarà anche lui)
    Non ce ne sarebbe neanche mezzo che verrebbe a firenze: ambizioni e portafogli epurati.
    ormai la fiorentina è sotto i budget della cosiddetta mezza fascia, e cioè di coloro che lottono per l’Europa legue.

  2. Ce ne fosse uno sano.

  3. Io chiapperei Sagna. Ma forse è troppo pure lui.

  4. Badstuber come quarto centrale ci potrebbe stare, Cassano come uomo spogliatoio 😂, caceres non sarebbe poi così male (ma andrà alla Lazio via Verona),
    Ibra tanta roba ma vuole 7 mln all’anno, palacio e Rossi possono stare a casa (con tutto il rispetto per pepito), sagna e navas Nì, Valdes per fare il terzo portiere, sneijder giusto per mettere un campione in squadra (come fece la Samp con etó e adesso anche con lo stesso sneijder)

  5. Paolo da Grosseto

    Basterebbe anche solo Ibra, con lui si riaccenderebbe la fiamma del tifo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*