Diego Della Valle: “Abbiamo diversi piani per la Fiorentina. La squadra può crescere ulteriormente”

Diego Della Valle grande

Il patron viola Diego Della Valle parla in maniera rapida di Fiorentina a Sport Frame: “La Fiorentina può crescere ulteriormente, abbiamo diversi progetti in programma”. Poche parole ma buone da parte del numero uno gigliato, il quale, tramite questi brevi battute, tende a dare risalto in generale al futuro della società.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Ma ancora siamo a perdere del nostro tempo prezioso per parlare dei gozzisti, gollisti,……. ma chi se li fila questi, smettiamo di dare importanza a gente che non conta una beata mi…..a.

  2. Non si può paragonare il piccolo alimentari con la grande distrubuzione. Ma se per la grande distribuzione gli basta 20 metri allora può bastare anche per noi. In questa maniera non riduci niente…la diversità rimane la stessa. MA PERCHE’ LA FIORENTINA DEVE COPIARE LA JUVENTUs ? MEGLIO AVERE UN PROGETTO FRUTTO DEL NOSTRO MODO DI ESSERE. Si paragona la grande distribuzione con la piccola bottega. Per forza di cose noi dobbiamo essere più grandi di loro.

  3. Ridi Ridi Ridi FILIPPO non ha senso quello che contestano i GROSSISTI cosa gli deve interessare di un centro comerciale più grande o più piccolo ? GROSSISTI E NUOVO STADIO non agiscono nello stesso settore e non sono concorrenti… uno alimentare l’altro commerciale. Cmq la GUERRA la vogliono fare i grossisti. La Juventus prende maggiori diritti rispetto rispetto a noi. Se vogliamo ridurre il GAP con le grandi il nostro progetto deve essere per forza di cose più ampio rispetto alla Juventus

  4. Max … Ah ah ah ah ah… Un complotto della Juve che spinge i grossisti a contrastare il progetto cittadella… Ah ah ah ah ah…. Ah ah ah ah ah… Posa il fiasco ! Ah ah ah ah ah

  5. I soldi i DV li hanno sempre messi logicamente senza buttarli via con criterio. RIMANGO ALLIBITO DAL COMUNICATO DEI GROSSISTI che si oppongono per i centri commerciali e tutto il progetto. Sono GOBBI e dietro c’è qualche grossa squadra del Nord. Il loro settore non è concorrente con il progetto anzi può essere convergente. Loro non devono entrare nel progetto DV pensino al loro futura piuttosto che a quello della Fiorentina. Sono loro che si mettono in Guerra con il progetto viola. CIACCIONI !!

  6. Me l’ho auguro vivamente e la riprova l’avremo nel mercato di gennaio, Don Diego sarebbe stupito farsi scappare un occasione come quella che stiamo vivendo oggi…………..

  7. Canbia sarto

  8. Per la precisione la fiorentina può crescere ancora se voi tirate fuori un po’ di soldi

  9. Michele da Milano

    Ora hai l’opportunità di dimostrarlo coi fatti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*