Diego Della Valle: “Basta fare propaganda elettorale, servono i fatti e gli imprenditori possono fare molto” VIDEO

Diego Della Valle grande

Il proprietario della Fiorentina Diego Della Valle a Ballarò su Rai Tre non ha parlato di calcio ma di politica: “L’Italia non sta bene da diversi anni, c’è un paese che ha bisogno di mille cose, gli imprenditori possono fare molto per l’Italia. La propaganda elettorale sta avvelenando questo paese che ha bisogno di altre cose per ripartire… Discutere mesi e mesi sul Senato ha creato qualche posto di lavoro? Con Renzi abbiamo un rapporto civile di confronto, anche se non abbiamo le stesse vedute. La politica nuova non è rimescolare le carte come hanno fatto per 30-50 anni, se più della metà degli italiani non va a votare ci sarà un motivo. Il Job Act non crea lavoro da solo, se non c’è domanda-richiesta di lavoro…”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Credo che abbia detto delle cose Molto Giuste, Aspettiamo a Giudicare le Persone, chiunque esse siano, ancorprima di provarci !!!

  2. Non penso sia una buona idea, per DV, darsi alla politica (campo di gara di una miriade di cialtroni infidi). Credo però che, dal suo punto di vista, sia impossibile reggere una situazione di sfacelo così grave come quella che ci circonda. Un esempio? in piccolo le testoline a trombetta che su questo sito sono preoccupati che l’impegno politico lo distolga dalla Fiorentina. Questi sciocchi pensano solo alla Fiorentina. Senza la Fiorentina cosa sarebbero? Ma per piacere, vedete di crescere!

  3. Vi meritate preziosi oppure ferrerò !!!! Avanti Diego non ti curar di loro !!!!

  4. viola a bestia

    Che ciarlatano anche Diego….vaia vaia..

  5. Caro Diego in politica c’è bisogno di gente così, nel frattempo non trascurare la Fiorentina che svolge cmq un ruolo sociale importante e non solo ed è apprezzata in Italia ed all’estero da tante persone.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*