Diego Della Valle: “Cinque milioni di euro per costruire la nostra nuova fabbrica nelle zone terremotate”

La fabbrica Tod’s ad Arquata, uno dei comuni maggiormente colpiti dall’ultimo terremoto in centro Italia, sta per diventare realtà: “Consegniamo questi rendering della nostra nuova fabbrica di Arquata del Tronto al sindaco Aleandro Petrucci – ha detto il patron del gruppo e della Fiorentina, Diego Della Valle – con l’impegno di consegnargli lo stabilimento, chiavi in mano, entro un anno”.

Il Gruppo Tod’s investirà 5 milioni di euro per costruirla e sarà pronta a dicembre 2017. Si svilupperà su duemila metri quadrati di superficie e ricalcherà lo stabilmento di Casette d’Ete. Consentirà di dare occupazione ad un centinaio di persone provenienti da Arquata e zone limitrofe.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

34 commenti

  1. Cinque ne investe e cinque ne recupera , terreno naturalmente gratis da parte del comune e per 50 anni non pagherà tasse e in più tanta tanta pubblicità per il salvatore dei terremotati.
    Questo signore già abbiamo imparato a conoscerlo da queste parti , se lo conosci lo eviti !!

  2. Venvia… e fanno le scarpe in Malesia!! Ma dicche’ si ragiona!!?? Eppoi ditelo che Alonso lo avete venduto il 30 di luglio con l’accordo di non far sapere niente per prendere per le mele gli spalatori e co.

  3. Ahahahahahah Dario sei un fenomeno

  4. Leggo dei commenti da parte dello spalatore e di Mattia che mi fanno scivolare i c*****i per terra. Ma ci siete o ci fate ? Non vi si può leggere, siete un moccolo continuo di parole senza senso.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*