Questo sito contribuisce alla audience di

Diego Della Valle e il suo futuro: “Ho una certa età. Non farò un passo indietro, ma di lato…”

Il proprietario della Fiorentina, Diego Della Valle, è costretto ad affrontare un momento delicato anche per quel che riguarda il Gruppo Tod’s. Il fatturato dei primi nove mesi risulta in calo rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso ed è cambiato anche l’amministratore delegato dell’intero gruppo. “L’azienda si sta strutturando in un certo modo – ha detto Diego Della Valle – arrivano nuovi manager. Ho una certa età e arriverà il giorno in cui farò un passo di lato. L’obiettivo è allontanarsi dal lavoro day-by-day e dedicarsi alle strategie”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Se col passo di lato si riferiva alla Fiorentina allora presto vedremo dei
    Partner.

  2. Avete ragione! Se i suoi manager sono come Conigni, Mencucci, Corvino e quell’altro, di cui non ricordo il nome, che è andato al Bologna, si capisce perché il fatturato TOD’S stia calando da un pò di tempo.

  3. Fai dieci passi avanti e togliti dai c……

  4. Fabio83, da che mondo e mondo chi possiede un hobby spende per un Hobby , questo è tirchio anche nell’avere un Hobby pensa te.

  5. Don Diego visto che farai un passo di lato be fai un passo e levati dai …………….. anche per la Fiorentina , ovvero cedila sarai più contento te che non avrai più noi tifosi cattivi e rosiconi , ma saremo contenti anche noi che non avrei il cugino del sola come proprietario.

  6. Se tutti i grandi manager di D V sono come Ghigni,Corvo,Mencu,Virgo-virginis & C. Si capisce perchè le sue imprese sono in calo!

  7. ACCIDENTI…SENTI SENTI….UN PASSO DI LATO….STIA ATTENTO CHE A UNA CERTA ETÀ…MAGARI NON VEDE IL FOSSO E CI FONISCE DENTRO!!!!!

  8. Come maneger ce li hai già Corvino e Gnigni, portali la, ti assicuro ti che le tue aziende raddoppieranno il fatturato?

  9. avrà più tempo per pensare alla nostra squadra? o continua a trattarci come hobby?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*