Diego Della Valle e la possibile alleanza con Berlusconi

Diego Della Valle grande

DiegoDellaValle JuventusSecondo quanto riporta la Repubblica Diego Della Valle, proprietario della Fiorentina, potrebbe far parte del nuovo progetto politico che ha in mente Silvio Berlusconi, proprietario del Milan, che si chiamerà “L’Altra Italia”. Nei prossimi giorni si incontreranno a Milano per discutere di questa inedita colazione che avrebbe l’obiettivo di contrastare Matteo Renzi. Diego Della Valle dunque potrebbe affiancarsi a Berlusconi nella sua nuova avventura politica.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

58 commenti

  1. …a me le *****!!!

  2. Politica e calcio devono esssere separate, in quanto tifosi della stessa squadra possono al contempo essere avversari politici. Detto questo mi aspetto che i DV facciano il meglio per la Fiorentina. Forza Viola.

  3. VALERIO UV 65.

    Povero Diego,probabilmente a perso la testa,ma proprio con berlusconi il fallito politicamente, ma via che si dedichi alla Viola, e continui a fare l’imprenditore che e l’unica cosa che sa fare.

  4. Diego Della Valle allearti con Berlusconi politicamente varrebbe come l’abbraccio con la vedova nera, lui che con venti anni di governi utilizzati esclusivamente per gestire i suoi interessi ha contribuito a ridurre l’Italia in queste condizioni pensa te che bella alternativa a Renzi, ma fammi il piacere…..pensa a fare quella che da anni tu e tuo fratello avete promesso di fare grande la Viola che ancora non si è vinto niente.

  5. … E pensare che vent’anni fa il Milan sorpassò la Juventus nella mia personale classifica delle squadre più antipatiche dell’universo e non ricordavo PER QUALE MOTIVO!

  6. Non credo che DDV voglia entrare direttamente in politica, ne avrebbe tutto da perdere, poi con Berlusconi, ormai strabollito. Se mai ne avesse avuto voglia, se la farà passare come è accaduto al suo amico Montezemolo

  7. Nazione Toscana

    Io preferisco uno stadio mezzo vuoto ad uno stadio pieno di gente come voi, tifosi di montella e di salah, ma non della Fiorentina
    Forza Diego, forza Andrea, forza Sousa.

  8. mauro d.o.c.g.

    io penso, e lo spero dal profondo del cuore che tutto ciò non risponda al vero… mi cascherebbero le braccia…….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*