Diego Della Valle: “E’ mio figlio ad ispirarmi. Il nostro è un made in Italy che piace a tutti”

Diego Della Valle Atalanta

Continua ad avere parecchie vetrine internazionali Diego Della Valle, in qualità di amministratore delegato di Tod’s. Il proprietario della Fiorentina è stato stavolta intervistato dal South Cina Morning Post: “Le ispirazioni mi arrivano dai giovani – racconta Della Valle – Come mio figlio che è un diciottenne e che mi dà molte buone idee. Ed è lui a dirmi quali sono i più importanti cantanti nel mondo. Cosa significa Made in Italy? Buon gusto e anche le radici del nostro sistema culturale. E che ora ha anche un tocco internazionale in più. Nella nostra storia, il termine ‘made in Italy’ è il centro della nostra comunicazione. La gente lo ama. E’ molto semplice e affascinante allo stesso tempo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

42 commenti

  1. Alessandro, Toscana

    Etihad Airways, l’unico serio dubbio che ho è che potrebbe essere solo una partecipazione alla costruzione dello stadio alla mercafir, guarda caso vicino all’ aereoporto.
    Fonte un altro utente che su altro sito dichiara che ha partecipato a Roma ad una convention Alitalia in cui era presente il CEO di Etihad, che a domanda sulle voci sulla fiorentina, ha risposto in modo sibillino.
    Se sia vero non lo so, ma il distacco di DDV ed adesso anche di ADV dalle cose Viola fa sospettare che ci sia già un accordo di massima.
    Basta il via libera del Comune sullo stadio et voilà…..

  2. Svegliati te la telefonata era fra Mazzini e Parietti. Mencucci non c’entra .certo che rimane una brutta pagina e una figuraccia .che comunque non ci ha portato in serie B .
    Ma ci dici come si arriva quest’anno o ma tu sei bellino.
    Un po’ furbetto ma tu hai trovato chi ti sp*****a con prove certe ed educatamente.
    Saluti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*