Diego Della Valle e un 2015 da incubo, anche a causa della Fiorentina

Andrea Giacobino, giornalista esperto di finanza, sul proprio blog andreagiacobino.com, ha ispezionato a fondo i conti di Diego Della Valle e il dato non è affatto positivo, anzi è un vero incubo. Infatti il proprietario della Fiorentina, e di molte altre attività, ha registrato una perdita di 23,5 milioni di euro nel 2015 dovuta ad una svalutazione per 61 milioni di euro. “Colpa” anche della Fiorentina che nell’anno precedente ha registrato una svalutazione di 15 milioni di euro. Almeno dall'”azienda” viola arriveranno notizie migliori in questa stagione anche grazie al bilancio in attivo del 2016.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Comunque ieri ho letto che a fronte di perdite in varie aziende di famiglia , il buon braccino non ha mancato di staccare per se un dividendo da 50 milioni,poveretto.
    E siccome anche il fratello braccino un per cento non manca mai di ricordare i sacrifici continui della famiglia e ultimamente pure Corvino ha dovuto citare la grande rinuncia fatta dalla famiglia per non cedere i migliori calciatori,
    Allora dico che non possiamo piu pretendere tutti questi sacrifici e rinunce , percio ‘ possono pure vendere e andare affanc……

  2. Io comunque auspico una controllatina da parte della covisoc sui bilanci della Fiorentina , vi ricordate i 70 mililardi di Batistuta, ci vollero tre anni per sapere dove andarono a finire !

  3. Alessandro, Toscana

    P.S. Franco4 io non sono ricco ma l’abbonamento x tifare la Viola l’ho fatto ed ho comunque una dignità che te anche se tu avessi tanti soldi ti sogni di avere… visto che rispetti solo chi ha i soldi….

  4. Alessandro, Toscana

    Franco 4 il pezzente sei te, sei un interista tifoso dei DV non della Fiorentina ormai lo abbiamo capito tutti ed infatti ti infamano tutti.

    In più hai detto una C… visto che non ho esultato per la perdita economica dei DV, ho solo fatto notare che se ALTRE loro aziende vanno male o malino a noi tifosi non deve interessare a meno che qualche tifoso (???) dei DV( come te) non abbia interessi in borsa o comunque nelle loro aziende…ma in fondo non capisci nulla quindi è quasi inutile provare a farti capire…

    Vai a Casette D’Ete e continua a leccare il …. ai DV, servo!

  5. il contabile por el pueblo

    Redazione vi pongo una domanda:con la riforma della Champions,con le prime 4 qualificate ai gironi,quante italiane parteciperanno all EL?Ad oggi non ho trovato nulla a proposito, se non il fatto che la vincitrice sarà ammessa ai gironi CL.Sapete qualcosa al riguardo?Grazie. Dovrebbero essere due ma è prematuro da dire. Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*