Questo sito contribuisce alla audience di

Diego Della Valle: Ecco l’accordo con la Ferrari

Accordo trovato tra Ferrari e Tod’s. E’ così che è nata una collezione di scarpe da guida e sneakers, con impressi i due famosi marchi del lusso sopra. Il presidente della Tod’s, nonché proprietario della Fiorentina, Diego Della Valle, ha definito questa come “una partnership naturale”. A dominare la scena, ovviamente, è il colore rosso offerto in alcune sue differenti gradazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Disprezzate pure Della Valle , ma fino che ci sarà al comando della Viola il Marchigiano non rischieremo il fallimento, i lilleri , si pochini ma sicurini , i suoi operai non hanno mai rischiato la cassa integrazione. di questi tempi…..

  2. Non trovate pace ,dopo Diego cercate qualcuno che ci porti in promozione?

  3. Semplicemente patetico. Tralascio il concetto di “scarpa da guida”, mi evoca i cani da accompagnamento per i non vedenti, solo che i quattro zampe sono molto più’ simpatici del foulardato mocassinato. Ma è possibile che non si riesca a rimandarlo nel suo paese natio? Che non lo rinchiudano a San Patrignano o in una bottiglia da lanciare in alto mare tipo la canzone dei Police? Ma che abbiamo fatto di male?

  4. La Tods fa le scarpe per la Ferrari da almeno 10 anni Ma di cosa ….. parlate se non sapete

  5. L’ invidia e’ una brutta bestia. Una malattia praticamente incurabile.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*