Diego Della Valle fa visita a Sgarbi. Pugnaloni: “DDV icona dell’impresa che investe in cultura e sociale”

Una domenica passata ad Osimo per visitare la mostra messa in piedi da Vittorio Sgarbi. La giornata di ieri ha visto il proprietario della Fiorentina, Diego Della Valle, a dedicarsi al culturale. “Un grande uomo. Un imprenditore eccellente” così è stato definito DDV dal sindaco di Osimo, Simone Pugnaloni. E ancora ha aggiungo: “Lui che è l’icona dell’impresa che investe in cultura e sociale, ha annunciato che continuerà in questa opera e penserà anche alla nostra città. Per ora ci ha tenuto a sottolineare che prediligerà il sostegno alle classi meno abbienti. Ci ha promesso che tornerà con la sua famiglia per avere più tempo per scoprire Osimo ed i suoi tesori”. Le parole di Angeloni sono state riportate da Cittaenuvole.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Gli eredi degli agnelli quanto hanno speso o meglio “sacrificato” del loro esiguo guadagno o meglio del loro risparmio sulle tasse dopo il trasloco in Olanda. Per il terremoto?
    Fossi juventino mi sentirei imbarazzato… di stomaco

  2. Franco4 , puoi pensarla come vuoi ma la figura di m….. l’ha fatta proprio DDV oltretutto neanche assolto perché il fatto non sussiste ma solo perché sono decaduti i termini .
    E basta di difendere sempre una volta tanto smettete di idolatrarlo e aprite gli occhi..

  3. Certo che a leggere questi post c’è da divertirsi. Chi insulta a prescindere, e chi difende in maniera strenua manco fosse Cognigni sotto mentite spoglie

  4. X Andy71 – dopo il trattamento ricevuto dal mondo del pallone che lo ha visto finire in tribunale il linimo che poteva fare era quello di lasciare il frattello a curare gli interessi della fiorentina.

  5. Tifosi…penosi!

  6. viola a bestia

    DDV icona di 0 tituli!!!

  7. Solo per la fiorentina non trova il tempo

  8. Ecco, perfetto, che ci rimanga pure.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*