Questo sito contribuisce alla audience di

Diego Della Valle: “Fiorentini tifosi ottimi. L’anno prossimo vinciamo noi”

DiegoDellaValle3Diego Della Valle ha parlato così all’uscita dall’Olimpico dopo la sconfitta della Fiorentina: “Sono amareggiato, abbiamo giocato una bella partita e ha vinto il Napoli. L’anno prossimo vinceremo noi. E’ stata un brutta serata ma alla fine il buon senso ha prevalso. Con 60 mila persone qui per assistere alla partita ero d’accordo per giocare. Il calcio è un divertimento e serve per educare i giovani dobbiamo andare in quella direzione. Credo che i fiorentini siano sempre stati degli ottimi tifosi con dei momenti di nervosismo momentanei. Noi come società vogliamo fare bel calcio educativo e vogliamo vincere e miglioreremo sempre più. Sono contento di aver rivisto Giuseppe Rossi soprattutto per la Fiorentina. Non c’è un progetto da rilanciare, ma da proseguire una strada già intrapresa, anzi c’è da frenare mio fratello Andrea”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. Grande DV!!!! Avevamo Rossi, Gomez e Cuadrado fuori e quasi ce la facevamo. L’importante é cambiare i terzini. P.S:Gabriel Silva é forte!

  2. Con i Della Valle sono stati dodici anni di niente. Difesa di raccattati a parametro zero o poco più di zero, ogni anno deve partire il migliore giocatore, l’anno scorso addirittura due, l’ordine è fare plusvalenze. I tanto discussi Pontello hnno fatto molto meglio di loro tanto per fare un’esempio

  3. FRENATE: Pare che ADV sia stato sorpreso a comprare una minerale allo stadio.

  4. Cari DellaValle la Fiorentina vi serve solo per farvi conoscere al grande pubblico. Pubblicita’ gratuita su larga scala pagata a costo quasi zero visto che le campagne acquisti sono finanziare vendendo i migliori giocatori. Il calcio e’ bello se qualche volta si vince una competizione. In 12 anni non siete riusciti a vincere nulla. Sul piano sportivo siete un fallimento !!!! Ha ragione Marchionne quando ha detto che con i vostri investimenti non ci costruisce nemmeno un parafango !!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*