Diego Della Valle fuori dai mille più ricchi del mondo. Un patrimonio personale comunque ingente

Diego Della Valle non è più tra i mille personaggi più ricchi del mondo stando all’annuale classifica redatta da Forbes. Il proprietario della Fiorentina con il suo patrimonio da 1,6 miliardi di dollari, si attesta appena dietro a Sandro Veronesi di Calzedonia (1,7 miliardi) e in compagnia di Mario Moretti Polegato della concorrente Geox (1,6 miliardi).

Tutti questi sono però a distanza siderale rispetto ai primi cinque tra i quali troviamo, nell’ordine: Bill Gates fondatore di Microsoft (86 miliardi di dollari), Warren Buffett investitore (75,6 miliardi di dollari), Jeff Bezos di Amazon (72,8 miliardi di dollari), Amancio Ortega di Zara (71,3 miliardi di dollari) e Mark Zuckerberg fondatore di Facebook (56 miliardi di dollari):

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Vedi e lo sapevo ha speso milioni per rinforzare la Fiorentina che poi gli sono mancai per rimanere fra i primi 1000 più ricchi del mondo e ora come farà il povero Don Diego .

  2. Anch’io non sono tra le prime 1000 persone più ricche del mondo ma racconto meno bugie e faccio proclami meno eclatanti..se fossero stati più umili nelle dichiarazioni sul futuro della Fiorentina sicuramente sarebbero più apprezzati ora..FV

  3. Tifolamagliaviola

    Polegatto secondo … ma chi le compra tutte queste scarpe????

  4. blackmercury

    Io se fossi in lui venderei un paio di big viola per risanare il bilancio e scalare la classifica… così… tanto per.

  5. È dura arrivare a fine mese se non si è tra i primi mille………..

  6. supercannabilover

    Sulla repubblica avevo letto 1,8 comunque resta il fatto che se uno non ha interesse per qualcosa puo’ avere quanti soldi tanto non ce li spende.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*