Questo sito contribuisce alla audience di

Diego Della Valle incontra l’amico Mastella: “Un imprenditore molto diverso dai tradizionali”

Diego Della Valle giunge al capezzale dell’amico sindaco di Benevento e politico con lunghi trascorsi alle spalle, Clemente Mastella. Alle 12 il proprietario della Fiorentina sarà ricevuto a Palazzo Mosti, sede del comune della cittadina campana. “Lo conobbi anni fa aiutandolo con un problema di fondi – ha raccontato Mastella in un’intervista a Il Giornale – Simpatizzammo subito, eravamo giovani, lui ha cinque anni meno di me, entrambi più asciutti di oggi. Era molto diverso dall’imprenditore tradizionale che immaginavo, e restò stupito che anche io non fossi il politico tradizionale. Sgranò gli occhi, allorché risolto il problema, gli risposi che non mi doveva nulla. Così siamo diventati amici fraterni, e ora i miei figli sono i suoi figli, la sua famiglia è la mia famiglia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Mastella effettivamente è diverso dal politico tradizionale…. ahahahahahahah

  2. Chissà se è amico anche del ragionier Cognigni il buon Mastella. Se sì, dovrebbe rivelare come si fa ad essere suoi amici, non ci riesce nessuno.

  3. Infatti Diego della Valle è un imprenditore molto diverso dagli altri precedenti imprenditori tradizionali e presidenti della Fiorentina.infatti è l unico che non ha mai vinto niente e che dopo ben 15 anni non capisce un c…..o. nel suo campo delle scarpe sarà pur bravo ma in campo calcistico non solo ha dimostrato di essere incapace ma peggio ancora si è circondato di dirigenti più incapaci di lui.del fratello Andrea è meglio non parlarne

  4. Darioneviola

    Se questo è il Made in Italy….
    Allora maglio il Made in China !!!!!

  5. Stento a trattenere la commozione

  6. Albertoviolaclubroma

    Pure la tu moglie è la su moglie?

  7. Wow ! Bella coppia

  8. Ecco, a proposito di onestá e moralitá !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*