Questo sito contribuisce alla audience di

Diego Della Valle incontra Nardella: vertice sul nuovo stadio

Il patron della Fiorentina, Diego Della Valle. Foto: Fiorentinanews.com

Il sindaco Dario Nardella incontra Diego e Andrea Della Valle nel quartier generale Tod’s nelle Marche. Il vertice, che si è tenuto venerdì mattina, è rimasto segreto fino a quando Nardella è salito in auto per tornare verso Firenze.

Ad accompagnare il primo cittadino c’era anche l’assessore allo Sport, Andrea Vannucci. Un incontro molto importante, visto che i patron viola, da giugno, cioè da quando annunciarono che la società era in vendita dopo gli attacchi dei tifosi, non sono più tornati a Firenze. Sul tavolo, chiaramente, oltre al nodo chiave del nuovo stadio alla Mercafir, ormai una telenovela, anche una discussione sul futuro viola e la possibilità di ricucire con la città. Dopo lo strappo tra i Della Valle e Firenze, il sindaco aveva dato piena disponibilità a scendere in campo per cercare una mediazione. Entro il 31 dicembre Palazzo Vecchio, intanto, aspetta che la Fiorentina presenti il progetto esecutivo per la Cittadella viola, che oltre allo stadio prevede un grande outlet del lusso, un centro sportivo, hotel e parcheggi. Lo riporta il Corriere Fiorentino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Vittorio fatti una …….

  2. Si ma ora anche basta…prendete per il …..altri…

  3. Scontro di Titani…..in tutù rosa !

  4. Bravo Vittorio

  5. Per il bene della Fiorentina a me va bene tutto però mi pare anomali che un sindaco dopo essere rimbalzato tante volte prenda la macchina e vada di persona a parlare con i DV.
    Non è che essendo vicine le elezioni sia un po’ disperato ?

  6. Sono tifosi come te la rovina della Fiorentina…tifa Juve così non hai problemi

  7. Per me sono i cosiddetti tifosi come te che fanno IL male alla Fiorentina

  8. Ma non vi va mai bene nulla

  9. Con tutto il rispetto si sono incontrati( ????) due personaggi che in un modo o nell’altro sono secondo il mio punto di vista la ” rovina” di Firenze e la “rovina” della Fiorentina……c’è da stare allegri!!!!! Hahahahahahaahahhahahahah

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*