Diego Della Valle: “Io non sono un venditore, mai”

All’interno di Rcs continua il duello a distanza tra Urbano Cairo, che sta cercando di prendere una quota considerevole all’interno del gruppo (circa il 50%), e Diego Della Valle, che dal canto suo sta facendo altrettanto per continuare a detenere la maggioranza. A margine di un evento il proprietario della Fiorentina ha dichiarato: “Siamo quasi tutti amici, non ci sono nemici – si legge su milanofinanza.it – Anzi, se ci fosse stata una cordata allargata anche con Urbano sarebbe stato meglio. Cairo ha fatto benissimo a fare l’offerta e Banca Imi ha fatto altrettanto bene a sostenerla. Ora è il mercato che deve dare risposte e decidere”. E se dovesse vincere Cairo? Anche in questo caso Diego Della Valle ha le idee chiare: “Io non sono venditore, mai”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Leggo tuoi commenti equilibrati e pacificatori…e quindi mi chiedo: ma veramente pensi che Lotito sia peggio dei Della Valle bros.?

  2. Ma questo ci fa o ci è , lui non vende mai e le quote dei magazzini Americani vendute a Slim chi l’ha vendute io.
    Come al solito dichiarazioni che vengono smentite dai fatti veri come succede in Fiorentina,.
    Difficile che succeda ma a Firenze c’è la Menarini multinazionale Italiana prima in Italia nel farmaceutico e 30 nel mondo con 100 sedi sparse nel mondo e 16000 dipendenti con un fatturato di oltre 3 miliardi di dollari l’anno e i proprietari sono al 130 posto nella lista di Forbes mica male ma soprattutto sono di Firenze che ciò non guasta.

  3. Ragazzi anche io ho tanta ma tanta voglia di sognare e di VINCERE. Ma non contestiamo sempre ed a prescindere… ricordiamoci che a parte una ristretta elite di società prodighe a spendere in europa, esistono una moltitudine di Lotito, Preziosi, Zamparini, Ferrero, e lo stesso Cairo. Non sputiamo nel piatto in cui mangiamo xche se questa società dovessse vendere nessuno ci assicura che arriverà un arabo o un magnate russo. Potrebbe anche spuntare un viperetta

  4. E allora deciditi a rilanciarla altrimenti vendi non me possiamo più di questo limbo.

  5. Questo non vende nulla a parte i migliori giocatori della Fiorentina…

  6. Comunque, quando si parla di calcio, non sei di sicuro neanche un compratore. Ma allora, di preciso, cosa sei?

  7. Certo che vende, altrimenti come fa le plusvalenze? Bugie, bugie, ma spero che i clienti questa volta abbiano fatto “tana!” Stadio vuoto un sogno o una realtà?

  8. Però vendi la Fiorentina !! Grazie

  9. lucabilly1963, da Atene, Grecia

    Pessima notizia.

  10. MAI

    UNA

    GIUOIA.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*