Questo sito contribuisce alla audience di

Diego Della Valle: “L’amore tra Andrea e la Fiorentina non finirà mai. E’ meglio che torni allo stadio”

Il patron della Fiorentina, Diego Della Valle. Foto: Fiorentinanews.com

Lunga intervista al proprietario della Fiorentina, Diego Della Valle, pubblicata nella sezione economia del QN. Presente anche una domanda che riguarda il club viola alla quale il numero uno gigliato ha risposto così: “Tra Andrea e la Fiorentina l’amore non finirà mai – ha detto Diego Della Valle – Lui mi obbliga a non parlarne, io ho le mie idee. Ma visto che soffre così tanto a casa, è meglio che vada allo stadio a vedere le partite”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

46 commenti

  1. violino, sei pure maleducato oltre che incivile

  2. Tornare metterci un po di passione reinvestire un po e dare degli obbiettivi un po più intriganti che di un’anonimo galleggiamento,far vedere questo è non avrebbe problemi i tifosi viola lo riaccoglierebbero senza problemi ,però non deve venire a dire solo due storielle ,perché senno la musica non cambia !!! .

  3. …Vieni Andrea vieni riorna allo stadio…..dopo dieci minuti che ti affacci in tribuna sei rimontato sulla tua bella auto x ritornare a casette d’ete….io fossi in te e in tuo fratello mi sarei gia’ stancato delle offese e avrei gia’ dato via tutto il pacchetto azionario ad un prezzo equo, cque l’intelligentoni e i super manager del calcio siete voi quindi….auguri. Di certo la contestazione ( nei giusti modi) nn si fermera’ fino a quando nn vi levate dalle scatole. Buone Feste.

  4. Si esatto ……vai a fare qualcosa di utile…invece di rompere le palle..CERVELLONE…..

  5. mi fai proprio pena violino… spari sentenze come se mi conoscessi da anni..ma chi ti credi di essere? comunque basta… io mi rifiuto di continuare una conversazione che non va da nessuna parte se non nelle offese… è solo questo quello che sai fare… vorei proprio sapre quali sono i tuoi valori… io di certo non ho solo il calcio anzi ti dirò che per me non è nemmeno un valore…. ma che te lo dico a fare…. non vale la pena perdere tempo con te…

  6. Klaus pisci ancora una volta fuori dal vaso…i miei valori vanno ben oltre il tuo misero calcio…ma forse il tuo cervello ha gatto tilt…affari tuoi…ma una cosa te la dico…gli snob come te si pongono sempre con presunzione e lo schifo di cui parlavo è proprio questo…chi ha i soldi per voi è un DIO a prescindere…e i poveri clienti come si permettono di avere un opinione e soprattutto come si permettono di dissentire….poi per me quelli come te possono amche sparire…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*