Questo sito contribuisce alla audience di

Diego Della Valle: “Lasciamo lavorare la Fiorentina con serenità, senza avvoltoi ma con i veri fiorentini intorno”

Il patron della Fiorentina, Diego Della Valle. Foto: Fiorentinanews.com

Incredibile, ma vero, Diego Della Valle è tornato a rilasciare qualche battuta sulla Fiorentina. Il patron lo ha fatto a margine della cerimonia inaugurale di TheMicam84, in fiera a Rho: “Facciamola lavorare, ne riparleremo tra un po’. Facciamola lavorare con serenità, togliamole gli avvoltoi di torno e facciamola lavorare con intorno i fiorentini veri e tifosi veri”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

110 commenti

  1. Va bene dai, gli avvoltoi sono i “vecchi rosiconi” (suo antico cavallo di battaglia) e il riferimento ai “veri tifosi” è rivolto a quei 4 gatti che ancora gli danno di ralla.
    Tutta roba nn nuova, già sentita.
    È lo strenuo tentativo di una proprietà delegittimata e ormai invisa ai più di allungare il brodo, tirarla per le lunghe per vedere se possono trarre ancora qualche vantaggio dall’essere proprietari della Fiorentina.
    Ke sene vadano il prima possibile, grazie.

  2. Si ch’io fui…..ciao…..premetto che anche io vorrei un nuovo proprietario, ovviamente ambizioso e danaroso.
    Ma questo gruppo di giocatori che si sta formando ha bisogno di tranquillità assoluta per crescere. Lo spogliatoio non è impermeabile. Gli spifferi arrivano. I malumori della piazza arrivano.
    Loro vendono, ormai è evidente. Inutile e dannoso contestare.

  3. Come al solito Don Diego tira fuori la sua arroganza , perché “gli avvoltoi” ha cui si riferisce chi sono gli opinionisti o i giornalisti o i tifosi che li contestano è troppo facile sparare nel mucchio e non dire niente.
    In un momento di contrasto come è oggi la Fiorentina invece di cercare di trovare una via per il dialogo , questo signore che in una parte del messaggio ha detto una cosa giusta ovvero lasciamola lavorare la Fiorentina , ma poi come gli capita ha tirato fuori la parola avvoltoi dove non ha specificato ha chi si riferiva ed è una cosa sbagliata se sei certo di quello che dici è giusto far sapere a tutti chi è la categoria degli avvoltoi .

  4. Non parla quasi mai della Fiorentina e quando lo fa spara sentenze senza conoscere minimamente nè i fiorentini, nè i tifoso viola. In ogni suo intervento c’è sempre una provocazione. Credo che sia lui il peggior avvoltoio che si è gettato a capofitto su una squadra fallita, prendendola gratis e inotre non è nè fiorentino, nè tifoso viola…Traiamo le conclusioni, forse stava parlando allo specchio.

  5. I veri fiorentini, quelli con i soldi? Diego come parli ti scavi la fossa. Ma è normale da gente come loro, sensibili solo al denaro

  6. Sinceramente tifo la maglia viola… Di quello che dice la gente mi importa relativamente, anche se é DDV o ADV o chi per loro.
    Inoltre trovo riduttivo fare polemiche su frasi estrapolate dal discorso completo e ignorando il contesto in cui sono state dette.
    Non si può non essere d’accordo sul fatto che bisogna lasciare lavorare il più serenamente possibile la squadra, che lo abbia detto Don Diego oppure Papa Francesco è cmq una cosa sensata.
    Poi ognuno è libero di pensare cosa meglio crede sulla gestione della Fiorentina da parte della proprietà. Smettiamola però di insultare chi la pensa diversamente perché finché c’è la libertà di pensiero e di parola si può dire tutto quello che si vuole. Fermo restando che la libertà del singolo cessa di esistere quando mina la libertà di un altro, che sia libertà di pensiero o di azione.
    SEMPRE E COMUNQUE FORZA VIOLA!!!
    Non mi piacciono un granché i DV, ma i cinesi per favore no!!!

  7. Il grande Nassi ha sempre detto che una società di calcio e’ il risultato di tre componenti:
    Il presidente, il direttore sportivo e il mister.
    Se si contesta il Presidente e il direttore sportivo, nel caso nostro, senza motivo, si danneggia la Fiorentina.

  8. Personaggio che mette tristezza ogniqualvolta apre bocca.

  9. Vedo che c’è un altro duca viola…… un mio omonimo. ….. sfortunatamente la pensiamo diversamente. ….. non confondetemi con lui….. io sono il duca viola….

  10. Ho tifato fiorentina per anni, e continuo a farlo. Se vedo dei cinesi nella tribuna d’onore tiferò Juve fa quel momento in poi. Non esiste che la mia viola cada in mano a stranieri sfruttatori e speculatori. Non me ne frega un caxxo di vincere a quelle condizioni vfclo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*