“Diego Della Valle, l’uomo con il mondo ai suoi piedi” un ritratto molto particolare. DDV: “Non vogliamo essere noiosi”

Diego Della Valle, l’uomo con il mondo ai suoi piedi” è questo il titolo che il Daily Telegraph ha riservato ad un focus (con intervista) sul numero uno della Tod’s e l’impero costruito attraverso le scarpe col ‘gommino’. Si parla dei suoi stabilimenti, del fatto che è il 26esimo uomo più ricco d’Italia, che è coproprietario della Fiorentina (assieme al fratello Andrea) e si mette in risalto anche che abbia diverse proprietà immobiliari. Case a Milano, Capri, ma soprattutto una villa da dieci milioni di dollari comprata a Miami e che era prima di proprietà del cantante Billy Joel.

“Abbiamo clienti internazionali che viaggiano per andare a Londra, Parigi, Milano e New York – racconta Della Valle – visitano le città forse un paio di volte a stagione. E allora abbiamo bisogno di dare una differente immagine per ogni città. Non vogliamo essere noiosi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

11 commenti

  1. Non ci scherzate su queste cose, “l’uomo col mondo ai suoi piedi”… era una battuta, ma questo è capace di crederci per davvero, non è che la megalomania gli manchi, certo poi esiste anche la realtà, è quella a fargli male…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*