Diego Della Valle: “Non siamo contenti”. Il silenzio di Andrea

Diego Della Valle grande

La Fiorentina perde e la famiglia Della Valle al completo si è vista questa esibizione non propriamente positiva direttamente in tribuna. L’unico dei due fratelli Della Valle ad aver proferito verbo è stato Diego, il quale ha detto all’uscita dallo stadio: “Non siamo contenti”. Andrea Della Valle invece, come raccontato, dopo aver sentito il coro intonato da un manipolo di tifosi, ha deciso di rimanere in silenzio e se n’è andato via sconsolato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

69 commenti

  1. Lo rinnovo DUCA DEGLI SQUAQUEREOS, siete solo due tre frustrati, non contate niente e basta.
    Siete ridicoli, dite sempre che aspettate da 13 anni, è allora, storicamente la viola non ha mai avuto i budget dei grandi club, eppure mi sembra di vedere le squadre milanesi che da sette anni prendono scoppole a destra e manca.
    Ovviamente tranne l’anno interista del triplete, inter è il milan, a sentire i loro tifosi, rimpiangono i bei periodi di BARESI IBRA COSTACURTA BERGOMI ed altri.
    FRUSTRATI

  2. sousa cerchi di mettere in campo 2 punte e la gente nei ruoli giusti!! sousa sbaglia poi a parlare pubblicamente prima di una gara del discorso antidoping, calendari e mercato, dà alibi alla squadra e non ce ne sono!! queste cose si dicono negli uffici!! dicendole pubblicamente poi fa passare male la società. che non è certamente esente da colpe!! ora ricompattarsi e ripartire, guai se si gettasse alle ortiche una stagione in cui si può vincere!

  3. Devo dire caro enzo che non mi fai ridere per niente…….se c’è un frustrato sei te che pensi di essere chissà chi…….vedi la gente è stufa di promesse mai mantenute……sono 2 mesi che dicono di aver preso 2 pezzi da 90……ora che è il momento di tirare fuori I soldi si tirano indietro sti braccini…..e i soldi di quadrado dove sono? Insieme a quelli di Jovetic lialyc Osvaldo Pazzini Nastasic savic Felipe melo Kuzmanovic ecc ecc ……..per invece comprare i vari rosi ( in prestito ) verdu’ Lazzari oliveira kargia’ suarez….

  4. Aspettala che arriverà, arriverà stai tranquillo, so solo 13 anni…
    Che tristezza

  5. Che branco di lecchini

  6. non capisco perchè mati e non babacar o rossiss

  7. Tanto lo sappiamo che siete solo due tre frustrati, non di più, che cambiano il nome e commentano inutilmente, hahahahaha siete solo RIDICOLI, BUFFONIIIIII.
    I veri tifosi viola erano qualche giorno fa, in pochi devo dire circa 7.500,00 , AHHAHAHAH, mentre voi siete solo in dieci , e non valete niente, neanche una lira bucata aggiungo.
    I Della VALLE sono la nostra società, io e tutta FIRENZE crediamo in loro e nella VIOLA che verrà, e voi sarete solo un brutto ricordo FRUSTRATI .

  8. Diego Della Valle è deluso come noi. Abbiamo un giocattolo perfetto, ma il signor Paulo Sousa non se ne vuole ancora convincere. Abbiamo in organico fior di giocatori eppure il signor Paulo Sousa non riesce a valorizzarli. Che fine hanno fatto Babacar, Pepito Rossi, Mario Suarez, Rebic e Gilberto? Il nostro amato mister è fissato con Kuba, ieri disastroso contro la Lazio; con Mati, inguardabile; e con Roncaglia, pessimo e autolesionista. Le risorse il mister le ha in casa, basta accorgersene!

  9. …Ora è in mano alle Coop che chiedono uno stonfo per vendere i terreni.All’epoca c’era la possibilità di sostituire l’inutile parco che voleva fare il Comune su parte dei terreni che la Fondiaria avrebbe regalato in cambio dei permessi a costruire sulla rimanente parte dei terreni.Domenici voleva dare in concessione i terreni destinati al bosco ai Dv per fare la Cittadella,quella vera.Se si pretende che i Dv comprino ettari edificabili a Firenze,stiamo freschi,sarebbe un suicidio finanziario

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*