Questo sito contribuisce alla audience di

Diego Della Valle-Pioli: Questo summit s’ha da fare…e si farà! Un incontro tutt’altro che formale

Diego Della Valle-Pantaleo Corvino-Stefano Pioli. L’incontro a tre ci sarà anche se non è dato sapere né dove (Casette d’Ete o Milano?), né quando (sicuramente prima dell’inizio del prossimo mercato, ma il tecnico viola ha preferito non dare indicazioni precise).

Sarà un incontro non formale, ma operativo al cento per cento, perché da quello che verrà detto nel corso di questo colloquio emergerà la linea d’azione della Fiorentina che verrà seguita nel prossimo mercato invernale. Pioli sottoporrà le proprie esigenze, Corvino saprà invece di che tipo di margine d’azione potrà disporre per la circostanza.

L’obiettivo finale deve essere uno: puntellare una squadra che possa essere pienamente in corsa per il sesto o settimo posto, insomma che possa lottare per accedere alla prossima Europa League. Pioli ha fatto un discreto lavoro fin qui, adesso manca l’ultimo gradino da salire e farlo con qualche rinforzo in più non è mai un male.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

44 commenti

  1. Violino, a me dei DV l’ unica cosa che m’ interessa attualmente oltre ad un campionato dignitoso, che riescano a farci lo stadio nuovo. Io non vedo l’ ora di vedere la Viola giuocare in uno stadio moderno, anche i giocatori avrebbero più entusiasmo e con il pubblico molto più vicino e caloroso renderebbero molto di più. Un saluto di buona notte e forza Viola.

  2. RE LEONE..AMICO..SO CHE POSSO CONTARE SU DI TE…MA NON MI INFASTIDISCE..IL NOSTRO FRANCO4…COME INVECE QUALCUNO… DEI LECCAVALLE..LUI USA L’IRONIA..È GIA QUALCOSA..UN SALUTO AMICO..E FORZA VIOLA.

  3. Franco4…non credo tu la pensi come me riguardo ai d.v….ma perlomeno sei simpatico…onore al merito…FORZA VIOLA

  4. Violino amico mio non ti mangiar il fegato purtoppo franco4 è cascato nel volgare e mi meraviglio della MODERAZIONE..FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.