Questo sito contribuisce alla audience di

Diego Della Valle su Prandelli: “Scappa sempre e non sa gestire le cose”

DiegoeDellaValleGrassAndrea ma non solo. E’ intervenuto anche il fratello Diego, che ha parlato della querelle Prandelli-Rossi: “Non mi stupisce affatto il suo comportamento. L’ho già visto scappare ai temi della Fiorentina, evidentemente fa parte del dna dell’uomo. Prandelli è uno che non sa gestire le cose, si crea un profilo di alto livello ma quando c’è bisogno di sostanza manca sempre all’appello. Ha lasciato l’Italia con l’amaro in bocca e non è stato in grado e non ha avuto nemmeno la modestia di spiegare cosa è accaduto”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

46 commenti

  1. Per Viola.

    Dalla Luna si vedranno pure male le partite; ma i fatti,quelli concreti non li puoi smentire ne tu ne altri.Contano i risultati, non le opinioni.

    Io mi auguro che ci si risollevi subito e si competa, alla grande, su tutti i fronti. Ma la Viola di Prandelli rimarrà nelle pagine più belle della Fiorentina.

  2. LUCA (Tifate la maglia viola)

    Vedo che il livello di conflittualità tra i commentatori/utenti è in crescita, nulla di male, ma continuando di questo passo non ci sarà piu’ discussione, solo una pletora di messaggi imbufaliti e piccati, spesso offensivi, che rendono il sito “pesante” e rozzo. Quindi calma, DDV ha detto la sua, Prandelli anche, Rossi ha preferito taciere, che mi sembra la scelta migliore.

  3. Complimenti come sempre a DDV, poche parole chiaro e conciso ha espresso il concetto su Prandelli. Condivido.

  4. X luna – forse dalla luna di vedono male le partite …

  5. Siamo tutti daccordo che Prandelli su Rossi ha sbagliato e di brutto, ma c’e da chiedersi ma da che pulpito viene il resto dell’intervista forse sè dimenticato il sig DDV quando Prandelli gli chiese di fare lultimo salto per diventare competitivi che cosa gli rispose il fido scudiero Cognigni a Prandelli di cercarsi un altra squadra ,non me ne fraga niente di difendere Prandelli ma è anche vero che DDV prima di fare queste affermazioni si dovrebbe fare un esamino di coscienza .

  6. ..non voglio entrare in merito alla polemica tra il patron e Prandelli, voglio solo dire che quest’ultimo con le dichiarazioni su Pepito Rossi l’ha fatta troppo “fuori dal vaso”..
    in pratica secondo Prandelli l’unica nota negativa del mondiale e il primo capo espiatorio e’ stato Rossi…penso che ognuno si sia stupito per queste dichiarazioni fuori luogo e veramente lesive della persona, la reazione di Diego ne e’ la conseguenza..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*