Diego Della Valle pronto a scendere in campo contro Renzi

Il tam tam ormai diventa sempre più assordante ogni giorno che passa. Diego Della Valle è pronto a scendere in campo contro Matteo Renzi. Il terreno è ovviamente quello della politica e Giornale.it ribadisce questa indiscrezione e scrive che potrebbe diventare il leader di un centrodestra che non prevede al suo interno né Silvio Berlusconi, capo in declino di Forza Italia, e Matteo Salvini, numero uno della Lega Nord. A novembre ci sarà la convention di ‘Noi Italiani’ il movimento che ha creato il proprietario della Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. grande Diego! Non ti preoccupare dei lenzolai, non ci capiscono di calcio figurati di politica

  2. QUESTO E’ UN SITO DI SPORT!!!!
    Ecco la dimostrazione che tengono la Viola solo per propaganda!
    E voi, SERVI, ubbidite e pubblicate!!!
    Questo è un sito dove si tratta tutto ciò che riguarda la Fiorentina. Siccome i Della Valle sono la Fiorentina in questo momento noi pubblichiamo anche notizie di questo genere. Noi servi? Ma se siamo stati accusati da molti di essere antidellavalliani. Allora mettetevi d’accordo. O forse questa è la più palese dimostrazione che siamo pienamente autonomi. S.D.C.

  3. Se il centrodestra di don Diego e’ senza la lega e senza la lega arriva dopo i fochi meglio se fa scarpe piu belle ora capisco perche’ la viola non vince mai con uno stratega cosi la politica non’e’ il calcio in consiglio a diego
    vendi la viola e fai solo le scarpine e’ meglio e piu’ consono alla popolarita’ che hai

  4. Sarebbe meglio che DDV scacci dalla sua testa questo pensiero. Caso mai veda di diventare più fiorentino e appassionato della Fiorentina.

  5. son notizie che vengono fuori ciclicamente per tastare il terreno per un’eventuale entrata in politica, poi si rendono conto che un c’è trippa per gatti e rimandano.

    Che ddv abbia l’ambizione di entrare in politica l’ha dimostrato anche esplicitamente più di una volta, io spero di no, perché anche la Viola può rimetterci.

  6. Se entra in politica meglio che venda

  7. sta bono
    pensa alla fiorentina

  8. Io prendo sempre con le pinze le notizie fornite da “Il Giornale”. Comunque se veramente dovesse scendere in politica e schierarsi a destra senza il cavaliere e senza Salvini non farà molta strada, Al massimo potrà sperare di portare a casa in un 4/5%, cioè un nulla.

  9. Una rovina per la Fiorentina!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*