Diego Della Valle: “Restauro del Colosseo è stato fatto in modo disinteressato, senza alcun ritorno commerciale”

Diego Della Valle grande

Diego Della Valle, proprietario della Fiorentina, parla così a Il Corriere della Sera del restauro del Colosseo: “La chiusura per assemblea sindacale? Ho pensato ad un danno all’immagine del Paese, ma chi ha deciso lo ha fatto in buona fede. Il Colosseo e tutto il patrimonio italiano va aperto con un numero adeguato di dipendenti. Chi lavora ha diritto ad orari corretti, deve essere pagato in modo equo e gli arretrati vanno saldati. Un dipendente con lo stipendio ci mangia, non compra ville. Il nostro restauro del Colosseo? Abbiamo avuto ritardi dovuti a piccole diatribe di politica locale, poi siamo partiti ed abbiamo dimostrato le nostre vere intenzioni: finanziare in modo disinteressato il restauro, senza alcun ritorno commerciale. Posso anticipare che tali lavori verranno consegnati diversi mesi prima del previsto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. “Senza alcun ritorno commerciale” ci posso credere ma “disinteressato” non direi, visto che il ritorno in immagine e in pubblicità (specie ora che sta x entrare in politica) sarà enorme, molto più di qualsiasi guadagno commerciale diretto cioè in euri.
    Complimenti a Don Diego il “Lorenzo il Magnifico” del 3° Millennio.
    Tutto possiamo dire di DDV, ma non certo che manchi di intelligenza e furbizia.
    Chapeau!!!

  2. enrico(il saluzzese)

    Allora sei un ………..!!!

  3. @Fangio: qualcuno pensa alla collettività in modo disinteressato? Ma per favore…allora anche Berlusconi pensava alle olgettine in modo disinteressato….

  4. Che investe a fare a firenze. Non c’e ritorno alcuno. Investa pure a roma ma si tolga dalle palle

  5. ma le grandi aquile al contrario de gli struzzi dove si trovavano quando D.V. veniva danneggiato con la fiorentina quando una sentenza iniqua ci a tolto una qualificazione in C.L. quando in CL siamo stati buttati fuori da una decisione arbitrale impossibile le aquile tifose viola che hanno possibilita con la stampa DOVE ERANO ? solo criticare forse rode pure la difesa dei lavoratori per qualcuno sarA lesa maesta

  6. Si vede che diverse persone non sanno come si fa Marketing nell’industria moderna.

  7. C’è tanta arte a firenze li investa qui..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*