Diego Della Valle: “Rilanciare realtà come la Fiorentina è per noi un’attitudine. Offerte per le aziende? Tutti sanno che noi compriamo e non vendiamo”

Il proprietario della Fiorentina, Diego Della Valle, è stato intervistato dal quotidiano spagnolo Cinco Dias. La prima risposta che ha dato è stata sul fatto di aver rilanciato aziende in difficoltà come Fiorentina e Piaggio, oltre ad aver contribuito al restauro del Colosseo: “Tutto questo fa parte della nostra storia – attacca Diego Della Valle – è legato alle nostre radici, con la cultura, con la cucina italiana, con la gente e le città bellissime che abbiamo. E’ uno stile di vita quasi sempre collegato al buon gusto. Denaro a parte, è un’attitudine”.

Quando gli viene chiesto se hanno ricevuto offerte per le loro aziende, Diego Della Valle risponde: “No. I principali gruppi lo sanno bene, sanno che la nostra famiglia è compra e non vende. Il nostro obiettivo è quello di sviluppare bene il nostro business”.

Sui politici italiani: “Gli imprenditori hanno un obbligo sociale quando raggiungono certe posizioni. Dobbiamo costringere i politici a lavorare nel modo migliore per il paese. E’ difficile che ascoltino i cittadini, dobbiamo parlare per loro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

37 commenti

  1. Bravo Diego visto che tu hai l’attitudine, perche’ un ti rilanci giu ‘ per la tromba delle scale?

  2. 👍👍👍👍👍👍

  3. Oh ! Se son della redazione, avrei diritto ad un lauto stipendio (si sa che FN paga bene). A Firenze lo sanno tutti che vi viaggiate in Ferrari 😉
    In realtà in Lamborghini, Gallardo. Redazione 🙂

  4. mario da trento

    NIPA 55. Sei un grande, mi farebbe piacere essere considerato tuo amico. Mario da Trento.

  5. mario da trento

    secondo me gente come cisko, s69, fradiavolo ecc., fan parte della Redazione. Altrimenti non si capisce perchè vengono pubblicati i loro commenti.
    I loro commenti vengono approvati così come vengono approvati i commenti di tutti purchè espressi con educazione. Redazione

  6. supercannabilover

    Mi divertivo piu’ in c2 dove avevamo degli obbiettivi che adesso.. DV vendete peppiacere, c’e’ sempre una prima volta!

  7. Grande S69!
    L’era “Della Ciabatta” è una chicca fenomenale! Ahahah 🙂

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*