Diego Della Valle: “Salah? Chiedete a mio fratello”

image

Intervenuto su La7, il patron della Fiorentina, Diego Della Valle, ha glissato sull’argomento Salah: “Se resta o meno chiedetelo a mio fratello”. Del resto questa trattativa la sta portando avanti personalmente Andrea Della Valle che solo ieri si era detto ottimista circa la permanenza dell’egiziano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

40 commenti

  1. Peter ma non è che sei un gobbo schir….?

  2. I solito vigliacco! tira i sasso e nasconde la mano! è stato lui a creare casino cacciando Montella contro il volere del frartellino e dalla di Pradè. Chiaramente che chi può andare e cià mercato si leva dai c….ni. Tutte le volte che si occupa di Fiorentina fa un danno, da calciopoli in poi… Bravo solo a pontificare e chiaccherare del governo che non funziona, dimmi te se ci fosse lui in dove si firebbe???

  3. luca tifa la maglia viola

    Consiglierei agl’eminenti politologi-calciofili Tsipras come presidente-proprietario della Fiorentina, magari si fa un bel gemellaggio col Saloniki. Bevete acqua, mangiate frutta e state all’ombra …. guelfi e ghibellini

  4. Caro Fradiavolo, non mi risulta che Diego Della Valle sia mai stato Presidente del Consiglio e che sia stato finanziato da Mastella!Capisco bene che Diego x Renzi sia un personaggio scomodo e che da buon Fiorentino preferisca Berlusconi al nostro patron Diego!Voglio ricordare che la viola è una società solida e apprezzata da tutti nel mondo.Ricordo ancora che grandi imprenditori come >Berlusconi e Moratti sono stati costretti al finanziamento degli Asiatici, grandi imprenditori vero?

  5. Ridicolo, scarica sul fratello minore (in tutti i sensi) la figura di m….a.

  6. Sento che Toni mi invita con l’acqua,non mi abbasserò al tuo linguaggio che mi sembra da Gobbo!Mai stato strisciato di nessuno avevo 14 anni e tifavo viola!No ho 74 e tifo viola,mai cambiato fede ne calcistica ne politica!Chi mi conosce sin dai tempi dal Bar Marisa sa che non ho mai risparmiato le mie critiche a Della Valle, ma devo riconoscere che imprenditori seri come loro ce ne sono pochi!La Fiorentina è in Europa mentre altre squadre dei super miliardari asiatici e italiani sono al palo!

  7. Tutto questo è solo vergognoso. Scappano tutti….. da noi non ci vogliono stare e se ci sono se ne vanno velocemente. Ci sarà un motivo?????? Riflettete gente.

  8. Vedere in televisione questo vecchio arnese che pontifica sulla situazione italiana mi ha fatto veramente un brutto effetto

  9. Gastone in fatto di amicizie lasciamo stare visto che DDV è amico di Mastella………………
    La verità cari signori è che i DV dopo questa vicenda spero che hanno capito che qui o si fa il salto di qualità ,oppure dubito che giocatori di talento rimangano o vengano in Fiorentina , i giocatori oltre a guadagnare vogliono anche squadre che lottino per vincere o almeno provare nel vincere…………………………

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*