Diego Della Valle scende in campo per Montella

DiegoDellaVallegialloLa Fiorentina farà di tutto per convincere Montella a restare, con un progetto serio e chiaro sul prossimo futuro della squadra. Così a Firenze è atteso Andrea Della Valle che dovrà prendere la situazione in mano e chiarire il prima possibile tutta la vicenda, secondo la Repubblica, però, si starebbe muovendo anche Diego Della Valle pronto ad entrare in gioco per provare a convincere Montella, lui che rimane il proprietario della Fiorentina con una netta influenza su tutto quello che riguarda il mondo viola. Se Diego decidesse davvero di scendere in campo vuol dire che la situazione è molto delicata ed intricata ma anche che la Fiorentina vuol far di tutto per convincere Montella a scegliere ancora una volta il progetto dei Della Valle. Il fine settimana potrebbe passare liscio e tranquillo senza incontri tecnico-società, ma nei primi giorni della prossima settimana sarà tutto risolto, una volta per tutti.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

34 commenti

  1. Bravi i Della Valle!!!! Sono certo che l’anno prossimo faremo un salto di qualità in positivo.

  2. Mi raccomando Diego sistema tutto te ma velocemente. Devi convincere Montella che deve stare in Viola per altri 5 anni. Se ha bisogno di ritocchi riprendi Quadrado dal Chelsee in prestito e riporta Toni a Firenze. Poi con un po’ di mercato in uscita ed in entrata dai a Montella una squadra sistemata inserendo 2 top giocatori uno a centrocampo e uno in difesa.
    L’attacco con Rossi, Toni, Gilardino, Babacar Ilicic Salah e Quadrado è il primo d’Italia
    Avanti Diego noi confidiamo in te Alois

  3. In realtà io ti ho scritto che in Asia nessuno conosce la Fiorentina. Qui dove sto’ io in 10 min di metro vado al negozio Tod’s. Della Viola non sa’ nulla nessuno, le maglie non le vendono, qualcuno ogni tanto si ricorda solo perche’ ci ha giocato Nakata. E soprattutto nessuno ha la minima idea di chi sia il proprietario della Fiorentina. Dire che hanno visibilità internazionale grazie alla Fiorentina e’ una caz….

  4. Bravo salentino viola hai risposto bene aquesti pseudo tifosi con la terza elementare .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*