Diego Della Valle: “Siamo soddisfatti del lavoro della squadra. E’ la base di partenza per un solido futuro”

DiegoDellaValle JuventusRepubblica.it riporta alcuni pensieri di Diego Della Valle, proprietario della Fiorentina: “Anche se oggi è troppo fresca la sconfitta patita nella semifinale di Coppa Italia contro la Juventus siamo soddisfatti della stagione della Fiorentina, quanto fatto lo possiamo considerare un lavoro ottimo”. Lo ha detto il patron di Tod’s e della Fiorentina, Diego Della Valle. “Quella contro i bianconeri – ha proseguito – è una partita che volevamo assolutamente vincere e che potevamo vincere. Siamo tutti dispiaciuti. Da Montella, a mio fratello, ai tifosi. Posso dire che quello che stanno facendo la società, la squadra, i giocatori, l’allenatore, lo possiamo considerare un lavoro ottimo e – ha concluso Della Valle – noi lo consideriamo la base di partenza per un futuro solido”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

23 commenti

  1. Ciascun Presidente ha il suo stile; tuttavia bisogna anche capire quanto lo “stile” paghi con un ambiente di mercenari, come è quello del calcio oggi. Avranno o no avuto la “scrollata”, a cominciare dall’allenatore??

  2. LAVORO OTTIMO? SIETE SODDISFATTI? BEATO TE , SEI TROPPO OTTIMISTA. HAI UNA MENTALITA’ VINCENTE NEGLI AFFARI E NELLE TUE AZIENDE MA PURTROPPO UNA MENTALITA’ PERDENTE NEL CALCIO. SE NON RIUSCIAMO A VINCERE L EUROPA LEAGUE O ALMENO DISPUTARE LA FINALE ANCHE SE LA PERDIAMO, O SE PERDIAMO L’ALTRO OBIETTIVO DI ARRIVARE TERZI X DISPUTARE LA CHAMPIONS, QUESTO SARA’ CONSIDERATO UN ALTRO ANNO FALLIMENTARE

  3. Intanto cerchiamo di renderla ancora migliore vincendo l’El e andando in Champions. Guai accontentarsi. Bisogna avere mentalità vincente.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*