Diego Della Valle: “Sono marchigiano e mi impegno ad aiutare le popolazioni terremotate”

Il proprietario della Fiorentina, Diego Della Valle, in giornata ha fatto visita alle popolazioni colpite dal terremoto di agosto e nello specifico si è recato ad Arquata del Tronto dove ha anche rilasciato alcune dichiarazioni: “Abbiamo avuto un incontro con il sindaco e abbiamo voluto comunicargli il nostro impegno ad essere vicini con ogni forma alle necessità della cittadina. Noi siamo marchigiani  e abbiamo a cuore la nostra gente. Siamo arrivato oggi per non essere d’intralcio nei giorni della vera emergenza”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

28 commenti

  1. E’ generoso con tutti escluso i tifosi della Fiorentina. Che strano soggetto!

  2. I DV ci hanno insegnato che nn occorrono soldi per tenere la Fiorentina, sono anni che nn scuciono un euro.
    Dire la verità nn vuol dire essere contro o dare addosso ai DV, ma questo a voi nn piace, perché ormai avete deciso che hanno sempre ragione loro.
    Solo le persone intelligenti riconoscono gli errori e fanno ammenda

  3. Naturalmente scherzavo Perozzi (il cognome mi ricorda tempi belli), la mia era ovviamente una presa per le mele in risposta a Claudio Viola , lui li ha nominati , su Ethiad invece non scherzo per niente……e speriamo !

  4. Giorgio Perozzi

    Faccio presente ai più distratti, che i Fratelli Menarini così acclamati, hanno sul gobbo 17 anni di reclusione in 2 (10 Lucia Aleotti e 7 il fratello Alberto Giovanni Aleotti). Dubito che a questi chiari di luna, possano essere interessati a sgallettare tanto con la Fiorentina. Riguardo a Cavalli, credo proprio che non abbia la biada per comprare e gestire la Fiorentina. Il mantra è sempre lo stesso : controllare sempre di avere il cervellino innescato prima di scrivere. SFV dal Franchi !!!

  5. A scusami ancora ClaudioViola , cerca anche te di non farti dare del cretino, vai, parla ed esprimiti sulla beneficienza del tuo padrone , elogialo e decantalo, con la lingua fuori ma senza sbavare !

  6. La tua risposta è la solita minestra riscaldata indice della tua pochezza intellettuale, non meriti risposta se non W Cavalli W Menarini e…aggiungo W Ethiad ! …….e giù Kebab !!!

  7. Grande berni!!! Vediamo se ti ascoltano ci sarebbe il sig.Cavalli o i Menarini che aspettano per cacciare il grano!! Certo che già ricevere apprezzamenti da S69 e’ tutto dire,basta parlare male dei fratelli vero?poveri noi con questi falsi tifosi

  8. Marcelllo (Marcello Vanni)

    Signor Diego sia generoso non sono il Colosseo patrimonio mondiale del umanità che garantisce un gran ritorno pubblicitario ma esseri umani che hanno perso tutto anche se non garantiscono ritorni ridondanti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*