Questo sito contribuisce alla audience di

Diego Della Valle: “Un episodio ha fatto la differenza tra noi e la Juventus”

DellaValleballaroIl patron della Fiorentina, Diego Della Valle, prima di lasciare lo stadio ha commentato questa eliminazione: “Ha avuto dignità e forza, un tiro ha fatto la differenza. Una grande squadra che ha giocato bene, una doppia sfida che è stata decisa da un episodio. La Coppa Italia? Noi ci proviamo, prima o poi toccherà”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

36 commenti

  1. Pippo73: questo è lo spirito del Fiorentino, dimnostrare livore, augurare del male e prendersela con gli altri per le proprie sconfitte. Se fai l’astrologo mi dispiace davvero molto per te..

  2. Forse possiamo giocare per il terzo nei prossimi anni ma per lo scudetto ci vuole ben altro. E poi alla REDAZIONE a voi è piaciuta la direzione di Webb, no perchè se non ricordo bene i falli da dietro vengono sansionati con il cartellino e non redarguiti, vedi il primo fallo di Vidal che non è stato ammonito e invece Gonzalo nel primo fallo che è stato ammonito ha fatto lo stesso fallo di Vidal .pertanto dopo il secndo fallo che Vidal ha fatto su Cuadrado sarebbe stato espulso cosa non successa.

  3. Continuo: basti vedere ilcontratto che gli ha fatto lo sponsor tecnico 190 ml e il nostro non sò quanto sia ,su queste basi è impossibile sperare che si arrivi a quei livelli. Solo un massiccio esborso dei DV potrebbe pareggiare la differenza ma dubito che questo accada.E comunque avrei voluto giocare questa partita con la vera Fiorentina con Rossi e Gomez in forma e non sò come sarebbe andata a finire. La nostra dimensione ora come ora è da 4 posto.

  4. Leggo dei mess. che veramente non capisco, Montella ha sbagliato abbiamo dei giocatori mosci non si vincerà mai niente ma io non vi capisco proprio ieri sera abbiamo giocato bene fino al gol di Pirlo e dico al fenomeno di nome Luca tifoso gobbo che fino ad allora i tiri più pericolosi erano quelli della Fiorentina , siamo delusi e questo posso capirlo ma sapete la differenze frà i gobbi e noi è il fatturato e sopratutto i diritti TV noi prendiamo si e no 45-50 ml loro 120-130 ml.

  5. ringrazio la viola, ma la juve e’ nettamente piou’ forte di noi. L’episodio, come dice Diego, non e’ che un epilogo di limiti che noi abbiamo, da avere una panchina modesta, ad un allenatore un po’ presuntuoso ( che senso ha fare giocare Vargas interno ? ) alla mancanza di un vero leader in campo e cosi’ via. Gli episodi ci possono stare, ma quando sbagli due gol nel primo tempo come abbiamo fatto noi e’ segno che ti manca tanta roba! altro che episodio.

  6. Luca..fra qualche giorno ti ………. una gamba in un incidente stradale..è scritto nelle stelle..faccio l’astrologo..mi dispiace dirtelo così brutalmente..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*