Diego e Andrea Della Valle tra gli uomini più ricchi del pianeta. Un patrimonio vicino ai tre miliardi

Diego AndreaDellaValle Grande

Forbes ha emesso i suoi verdetti. E anche quest’anno nella lista degli uomini più ricchi del pianeta troviamo anche Diego e Andrea Della Valle, vale a dire i proprietari della Fiorentina. Certo, sono davvero distanti da Bill Gates (l’uomo più ricco con 75 miliardi di dollari di patrimonio), ma sono pur sempre ricchissimi. Diego Della Valle si è piazzato al 1121esimo posto con 1,6 miliardi, mentre Andrea Della Valle è al 1477esimo posto con 1,2 miliardi di dollari. In totale fanno 2,8 miliardi di dollari per i due fratelli al cambio di oggi circa 2,6 miliardi di euro. Una posizione senza dubbio invidiabile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Certo rode il fegato sentire notizie del genere quando al momento di spendere portano in rosa dei tappa buchi mezzi rotti. Di solito chi vince lo fa con dei campioni all’attivo. Vedi Rube, Barca, Real ecc… ma se i DV pensano al leicester di Ranieri come ad una sorta di cambiamento delle regole mi sa che sognano ad occhi aperti.

    Il proverbio dice: ” E’ l’eccezione che conferma la regola ” e non le eccezioni come probabilmente si augurano i DV. Spendere il meno possibile per vincere il più possibile. Ovvero NULLA

  2. franco4 è penoso da quanto striscia come un verme ai piedi mocassinati dei fratellini marchigiani

  3. Fra diavolo, Zamparini c’ ha intenzione di vendere il Palermo. Non e’ gli venga la bella idea di prendersi la viola? Lui e’ sempre stato un estimatore della nostra squadra e relativa città. Forse a presto avrai la lieta novella che ti fara’ fremere di piacere a dismisura!

  4. Aleviola, ma dove l’hai letto che Berlusconi è il 10 uomo più ricco del mondo , mi risulta che sia al 179 posto , la famiglia Menarini è al 124 posto per quanto riguarda i DV neanche se fossero i primi spenderebbero per far più forte la Fiorentina ormai loro tanto più di cosi non faranno.

  5. attendiamo l’esercito dei Leccavalliani in massa (già qualcuno ha messo le mani avanti) per dire che son dei grandi imprenditori e loro sì che lo sanno come si fa… interisti e marchigiani, ecco chi sono questi. Se vi garbano, portateveli a casa…

  6. Più soldi hanno ..più tirchi sono…!!!! Non ho parole!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*