Diego e Cognigni contro Andrea e Panerai…

AndreaDellaVallePanerai

La sfida tra Corvino e Pradè per il ruolo di direttore sportivo nasconde in realtà anche una divergenza di linee all’interno della Fiorentina. L’avevamo evidenziato un po’ di tempo fa, lo confermiamo adesso. Diego Della Valle e il presidente esecutivo Mario Cognigni vedrebbero di buon occhio un ritorno di Corvino che non ha rotto i ponti con loro. Viceversa Andrea Della Valle e alcuni consiglieri, tra i quali Panerai, spingono invece per il rinnovo di Daniele Pradè, che tra l’altro ha già iniziato il lavoro di programmazione della prossima stagione. Chi vincerà questo braccio di ferro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. A tutti quelli che sperano nel ritorno di Corvino xè portò Toni, Mutu, Vargas, Jo-Jo etc…vorrei ricordare Bolatti, Keirrison, la doppia cessione di Osvaldo e Pazzini, il Tanque Silva e molti altri

  2. Sappiamo tutti quanto conti Andreino in questa società… Magari, però, gli danno il contentino per farlo sentire un grandomo e resta Pradè, non cambiando un granché.

  3. Concordo con malatoviola al100%100

  4. Già da parecchio la stima in questa società è ai minimi termini, ma giuro che al momento che verrà ufficializzato Corvino smetterò di tifare per la squadra di questa proprietà che per me non è più la Fiorentina.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*