Diego vince e riporta Corvino. E Cognigni?

Diego e Andrea Della Valle in questi giorni hanno analizzato a fondo la questione direttore sportivo con il secondo che puntava più alla riconferma dell’ormai vecchio gruppo di lavoro mentre Diego caldeggiava proprio il ritorno di Corvino perché con lui si può snellire la società e soprattutto è un uomo solo al comando che dunque sa gestire il mercato ma anche i rapporti con l’ambiente fiorentino. Dunque vince Diego che porta avanti la sua linea con un ritorno al passato inatteso qualche mese fa. Dunque al comando della Fiorentina ci sarà una triade formata dal presidente esecutivo Mario Cognigni, che avrà più compiti gestionali e si concentrerà anche sulla vicenda stadio, Pantaleo Corvino gestirà il mercato della Prima Squadra e delle giovanili mentre Sousa gestirà la squadra. In tutto questo dovrebbe comunque essere confermato Pereira anche se bisognerà capire con quali compiti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. È vero , ma cosa vince Diego ! Diego con la Fiorentina perde… e da ben quindici anni , zeru tituli caro Diego e se non sta attento va a gambe all’aria anche in altre cose !!

  2. Ma poi scusate, una domanda:

    …MA “DIEGO VINCE” ICCHÉ, ESATTAMENTE?!?!?!?!?

    Staremmo mica parlando di quel famoso Diego Della Valle che da QUATTORDICI (prossimamente QUINDICI) anni a questa parte colleziona Scudetti del Bilancio, Champions League dei Ragionieri e RAGNATELE in bacheca grosse come la voragine sul lungarno Torrigiani???

  3. Corvino Sousa dovete collaborare e vi prego non indebolite ancora una volta la squadra… come è stato fatto in queste ultime tre aperture di calcio mercato.

  4. Che società imbarazzante, mai vista una tale banda di perdenti (non riescono a vincere con nessuna squadra, nè femminile, nè giovanile nè ovviamente maschile…) disorganizzati e senza idee! Tanto per ricordare chi ci siamo rimessi in casa, Corvino è quello che ci ha regalato perle tipo “Mascherano non mi convince”, “Gobbi in nazionale”, “Melo è meglio di Tourè”, i quattro “sgudeddigembionligghe” etc etc…. è quello che ha preso i vari Bolatti, Castillo, Il Tanque Silva, Vandenborre etc etc etc…. senza dimenticare le infinite conferenze stampe senza senso logico apparente, il clima dittatoriale societario, la caccia alle streghe contro i giornalisti dissidenti, le trattative estenuanti finite in un nulla di fatto per inezie etc etc… Se i signori giornalisti vogliono continuare a farsi prendere in giro con i rilanci di cartone, con le idee nuove stantie, con le minestre riscaldate etc facciano pure, i tifosi invece si sono abbondantemente stufati… Vendere la società è ormai l’unica speranza…

  5. Ora tocca al tecnico…..speriamo

  6. Gianpiero Lungone

    Non ci starebbe bene neanche Ferguson.

  7. Erossi@gmail.com

    Che titolone!!!Diego vince ? In genere si vince contro un rivale non con un suddito prostrato ai piedi e privo di qualsiasi dignità. Non so se si debba vergognare più l’uno delle figure di ….. che fa fare all’altro o l’altro delle figure di …. che fa!!!già ma voi liberi pensatori dediti alla professione giornalistica queste cose non le potete scrivere!!!a proposito di dignità! !!!!!!

  8. Luca Maranello

    Vorrei sapere se i Dv vendono chi la compera la fiorentina ?? Vaia che sono curioso Fratini ? Cavalli ? Topo giogio ? Il mago Silvan ? Vaia fenomeni vediamo

  9. I nani e le ballerine quando entrano?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*