Difensore: La due piste più battute

Secondo La Nazione sono due le piste più battute per quanto riguarda il mercato viola relativamente ai difensori. La prima è quella di cui si parla da più tempo è quella che porta a Mexes del Milan, un’operazione dal basso profilo economico. La seconda invece vede protagonista Rossettini del Bologna un affare che la Fiorentina potrebbe chiudere con la formula del prestito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. I’m bored , vuoi dei nomi bene uno è Mammana del River 19 anni tecnica ottima e imposta il gioco è ancora alla nostra portata , l’altro è Lisandro Lopez Benfica prima era troppo caro ma oggi puoi prenderlo per 10-12 ml altro nome che se è in salute li batte tutti è Musacchio del Villareal..

  2. X me ci vuole gente pratica del campionato..subito pronta a dare battaglia..senza bisogno di ambientarsi

  3. Mi perdonerete se vado un po fuori tema ma vorrei ricordare che piccini ha fatto l’ennesima buona prova da titolare col betis e si è pure guadagnato un posto nella migliore formazione di questa settimana della Liga spagnola!
    È il terzino-esterno destro che ci manca..
    E se mi posso permettere a muovere una critica alla redazione, mi piacerebbe leggere degli articoli dove si ricorda di quello che sta facendo piuttosto di sottolineare alcune interviste per metterlo in cattiva luce.. Anche se son certo che non lo facciate un mala fede! Un saluto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*