Difesa: Gli innesti alle porte. Corluka e gli altri in corsa

Gli innesti sono alle porte anche per la difesa. Lo scrive il Corriere dello Sport-Stadio che mette in primo piano la posizione di Corluka, nazionale croato in forza alla Lokomotiv Mosca. Con lui si sta lavorando per fargli accettare un ingaggio che sarebbe minore rispetto a quanto prende in Russia. Oltre a Corluka, ci sono anche van Beek del Feyenoord, Rekik del Marsiglia, Vitor Hugo del Palmeiras e pure Caceres, rimasto senza squadra dopo la fine del contratto con la Juventus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Fate con calma,tanto c e’ tempo…eppoi giocando in campionato piano piano si trova l affiatamento…c e’ tempo fino a maggio e comunque se non e’ questo anno e sara’ il prossimo…tanto più’ che in serie b non si va

  2. Balle!

  3. Mi viene da ridere, avevamo (sulla carta e dopo mesi di grandi ricerche) una difesa che contava su Roncaglia, Tomovic, Benalouane, Gonzalo, Astori, Alonso e Pasqual che bisognava assolutamente rinforzare ed infatti a due settimane dall’inizio del campionato abbiamo Diks, Gilberto, Tomovic, Gonzalo, Astori, Alonso, Bagadur. SIAMO MOLTO PEGGIO ED ABBIAMO SPESO ANCHE QUALCHE SOLDO. GRAZIE CORVINO!!!!!!

  4. secondo me, torna nastasic, e un olandese.,,,,
    borja per paredes, ilicic per yarmolenko, e baba per boschilla.
    qualche altro giovane italiano, ricci, martella, acerbi, masina,un paio di primavera…
    e poi si ride di nuovo!

  5. Penso che essendo svincolato…

  6. pensi che ssendo svincolato richiedera’ un ingaggio intorno a quello che percepiva alla juve ,chi lo prende risparmia sul cartellino…

  7. Tempo fa hanno detto che lo voleva il napoli ma lui pretendeva 3 o addirittura 4 mln netti all’anno e quindi l’hanno mollato.
    Insomma se indiscrezioni soni vere chiedeva la luna a tutti mente ora ha forse capito che deve abbassare pretese e la squadra prima o poi la trova.
    Anche presto se accetta ingaggio equo.(1,5 mln al max?)
    Chi é a 0 cmq solitamente fa valere ciò al momento di fissare ingaggi oe quindi cmq ci sta da trattare.
    Poi va vista anche durata del contratto che vuole.
    A me non spiace ma fossi nella societá punterei tanto su bonus su presenze e rendimento . autorinnovo etc
    (1 mln +1 mln ma é impossibile)

  8. Su tutti questi possibili acquisti conosco solo Caceres e mi domando, come mai essendo un acquisto a costo zero ancora non l’ha preso nessuno? sarà che non è a posto fisicamente?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*