Questo sito contribuisce alla audience di

Difesa mai così male: Pronto affondo per Acerbi. Alternativa in Francia

Kalinic contrastato da Acerbi. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Con 55 reti subite, la Fiorentina tocca il suo record negativo almeno nell’era Della Valle. Un punto così basso non era mai stato raggiunto dai viola nemmeno nelle due stagioni in cui la squadra ha evitato la retrocessione all’ultimo tuffo (l’anno del ritorno in Serie A e quello dei tre cambi in panchina). E allora è giusto che vi siano accorgimenti importanti nel reparto arretrato. Via Gonzalo in scadenza di contratto, dentro Milenkovic, preso dal Partizan Belgrado, e Vitor Hugo dal Palmeiras, e poi?

Secondo il Corriere dello Sport-Stadio, la Fiorentina sarebbe pronta ad affondare il colpo per Acerbi, che ha comunicato il suo addio al Sassuolo, anche se c’è la concorrenza di Leicester e Lione. Resta viva l’ipotesi Corchia, che gioca col Lille. Infine il portiere: Sportiello pronto al salto da titolare, mentre su Tatarusanu si fa sempre più forte l’interesse del Torino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Pradè chi? Quello che prese Benalouane rotto, senza neppure fargli fare le visite mediche? Ovvero quello della storia di Milinkovic-Savic che non firma pur essendo nella nostra sede o quello della farsa Salah……

  2. Siamo in mani di nessuno. Corvino non costruirà mai una squadra da prime posizioni sebbene venda Tata, Gonzalo (zero euro), Badelj, Ilicic, Bernardeschi, Kalinic e chissà forse anche Valero. Spregherà una montagna di soldi alla ricerca di promesse e plusvalenze che poi a sua volta spregherà successivamente come già fatto e come continuerà a fare. Avevamo un grande direttore come Prade e siamo ritornati in basso con Corvino. Grazia ai Della Vlle e all’uomo inutile anzi dannosissimo Cognigni!!!

  3. prossimo anno sarà ancora peggio. lotta salvezza arriviamooooooo

  4. Anche perché Acerbi è il doppione di Astori e io mi tengo Astori

  5. Tifolamagliaviola

    Acerbi non verra’: fanno una Fiorentina low-cost piena di promesse-plusvalenze

  6. Non avendo da disputare la coppa europea, dovrebbero bastare Astori e i due acquisti già fatti.
    Cerchiamo piuttosto quel terzino destro che manca da anni. E anche a sinistra non stiamo benissimo …

  7. Senza contare che con i soldi che spederesti per Acerbi ci e giovani molto buoni Sarr del Nizza e Upameacano del Lipsia .

  8. Vitor Hugo Corchia , azzo che difensori senza pensare se è vero come centrocampisti Obiang e Joao Pedro , non c’è dubbio ci rinforzeremo notevolmente con questi , ma quando lo mandano a casa il mago del Salento

  9. Questo vorrebbe dire che si continuerà a giocare a tre dietro? Xche se è preso davvero Vitor Hugo, più Astori, a centrali siamo già coperti con Tomovic e Milenkovic di riserva. Se poi non sbaglio Vitor Hugo, Astori e Acerbi son tutti e tre Mancini. Boh…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*