Questo sito contribuisce alla audience di

Difesa ritrovata?

Negli ultimi tempi la retroguardia della Fiorentina è stata al centro dei discorsi degli addetti ai lavori, accusata di aver perso l’integrità e la sicurezza di inizio stagione. La risposta di Tatarusanu e soci è arrivata nelle partite contro Atalanta, Cagliari e Crotone, in cui l’estremo difensore non ha mai subito gol: l’ultimo giocatore a bucare la porta gigliata è stato Belotti, nel 2-2 tra i viola e il Torino. Da lì in poi la difesa sembra essersi ritrovata, anche se contro l’Atalanta il migliore in campo è stato proprio Tatarusanu e contro Cagliari e Crotone l’estremo difensore rumeno è stato salvato dal palo in due occasioni. Fortuna o no, la Fiorentina non subisce gol da tre partite ma per avere ulteriori risposte, è necessario attendere la ripresa del campionato e le gare contro Bologna e Sampdoria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. C’è da dire che con squadra più forti la Fiorentina aumenta il livello tecnico e anche quello di attenzione. E’ un difetto che però accomuna un pò tutte le squadre di alta classifica.

  2. La difesa rischia sempre di prendere due o tre gol anche con squadre già in serie B..domenica un palo subito..un tiro ribattuto col tallone già dentro..altre due palle gol nitide subite…domenica c’è il Bologna che ha attaccanti rapidi come Verdi e di Francesco..manca anche Gonzalo e è facile ipotizzare che almeno un gol lo prendiamo..spero non due sennò perdiamo..FV

  3. Tifolamagliaviola

    Ma come si fa a scrivere questa roba?

  4. No, la difesa ritrovata è la difesa che ti da certezze…

  5. Non direi difesa ritrovata…
    Sia il Cagliari che il Crotone hanno avuto diverse occasioni da gol comprese un paio di azioni che potevano portare a 2 rigori che non ci hanno fischiato contro.
    Per questo direi che siamo stati abbastanza fortunati.
    La difesa sbanda troppe volte…

  6. Rispetto ad una esibizione penosa da parte della difesa contro una squadra di lega pro (3 occasioni fallite, un palo ,un rigore dubbio e tutto per gentile offerta dei 4 moschettieri della difesa) come si fa a scrivere queste caxxate?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*