Questo sito contribuisce alla audience di

Difficile una difesa a 3, ma la Fiorentina ha un Pezzella per tutti i problemi

Thereau si è parzialmente unito al gruppo. Questo non significa che sia recuperato. Anzi. Diciamo che si sta facendo di tutto, e forse di più, per farcela. Come sottolinea La Repubblica il dubbio, comunque, resterà aperto fino all’ultimo. Chi invece sembra certo della convocazione è Saponara. Partirà dalla panchina, ovviamente, ma il fatto di averlo di nuovo a disposizione, per Pioli, è già un bel passo avanti. Per il resto fari puntati sulla difesa. Difficile che per ovviare all’assenza di Laurini si passi alla linea a tre. Più semplice, semmai, ipotizzare lo spostamento di Pezzella a destra, con Hugo centrale al fianco di Astori e la conferma di Biraghi a sinistra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Pezzella il nuovo tappabuchi, rischiamo di perdere anche lui se viene esposto a brutte figure. Se lo avesse proposto Sousa sarebbe stato l’inviato. Dopo le campagne acquisti di Corvino e lo spreco di risorse economiche siamo ancora senza due esterni bassi , siamo senza alternative a centrocampo, scarsi in attacco (osannando un 35enne come Santo salvatore). In compenso abbiamo alternative come trequartisti, per la verità poco valide.

  2. e no, hai preso gaspar e ora deve giocare.
    Poi te ne devi prendere la responsabilità (Corvino), come quel fenomeno di Diks, o maxi (disse: se non lo conoscete non è colpa mia…), o milic…

  3. Meglio pezzella che gaspar che non sa minimamente fare la fase difensiva..un altro colpo di genio del coltivatore di olive..FV

  4. Si vuol far giocare Pezzella terzino? Sarebbe una forzatura rischiosa che snaturerebbe il ruolo dell’argentino

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*