Questo sito contribuisce alla audience di

Diks regala un gol al Napoli. E i tifosi del Feyenoord lo prendono di mira: “Speriamo torni presto alla Fiorentina”

Il terzino destro Diks. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Serataccia per il Feyenoord in Champions League e serataccia in particolare per Kevin Diks. Il terzino prestato dalla Fiorentina al club olandese ha infatti regalato a Mertens la rete del 2-0 (la partita è finita 3-1 per i campani), sbagliando un passaggio e mettendo il belga da solo davanti al portiere. Le altre due reti del Napoli, che giocava in casa, portano la firma di Insigne e Callejon. All’ultimo tuffo accorcia le distanze per gli ospiti Amrabat. Da segnalare anche il fatto che il Feyenoord ha sbagliato un calcio di rigore con Toornstra che si è fatto parare la conclusione dal dischetto.

Subito dopo l’errore di Diks, su Twitter si sono scatenati i tifosi biancorossi, chiedendo a gran voce e a più riprese il ritorno alla Fiorentina in tempi brevi del giocatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Bene Minatore, visto che siamo patetici, guardiamo le maggiori spese del calciomercato di quest’anno: Simeone: 15 milioni più bonus: 1 gol in 6 partite, e certo non uno di quelli da ricordare. Però è giovane, la squadra non gioca per il suo gioco. comunque i numeri son questi
    Benassi: 10 milioni. In panca perché, venuto via da una squadra dove si gioca a due a centrocampo, è stato preso da un allenatore che gioca a due a centrocampo; si cerca di reinventarlo in fascia o trequartista, e non sono i suoi ruoli
    victor Hugo: 8 milioni. In panca fisso
    Totale: 33 milioni più bonus
    Quindi ?

  2. Sulla scia di Romulo e Gilberto è arrivato prima Diks e poi Gaspar. Evidentemente non c’è possibilità di trovare un “terzino” destro bravo e già con esperienza. O meglio, non c’è possibilità con budget di 1,5-2 milioni ! Ma il trucco c’era, non si poteva spendere perchè si doveva mettere in cassa tanti soldini in caso di risarcimento a quello della Gazzosa. E si ritorna a calciopoli, onta e disonore su di noi e causa di ristrettezze anche quando, invece, ci sarebbe la possibilità di spendere. Bella gara, signori Della Valle “puliti”, educati, paternalisti e amanti dell’arte ( Colosseo ). Ma quando ve ne andrete vi porterete con voi Corvino, no?, anche se ha ancora due anni di contratto. Non vi si può più vedere, nessuno !

  3. Altro nell’acquisto di Corvino. La scorsa estate 2016 non ne ha azzeccata una dilapidando una discreta risorsa

  4. Questi sono gli acquisti cervellotici del mago del Salento come Olivera Cristoforo e company……………..

  5. Sì ch'io fui sesto tra cotanto senno

    Eh no. …un po’ per uno in collo al nonno!

  6. Alberto viola club roma

    Fosse solo l’ errore sul secondo gol! Giocatore senza personalità, scarso in tutto, non può giocare in serie A. Forse è stato preso per il futuro in serie B. Ma il corvo e i DV non ci riusciranno neanche quest’ anno ci sono già Crotone,Benevento e Verona perlomeno speriamo!!!

  7. Ragazzi ha 20 anni, qualche errore di gioventù e’ normale, siete tutti sempre pronti col forcone al primo errore, calma. Però e’ vero che invece dei soliti 4/5 per ruolo a caso spendendo relatrelativamente poco, sperando di indovinare plusvalenze, sarebbe più razionale prenderne uno sicuro e Widmer era un profilo interessante, venendo pure da una stagione in calo dopo 2-3 ottime, quindi si strappava a un prezzo conveniente.

  8. pensando ai soldi spesi per lui gaspar io di evo solo che con quei soldi ci premdevi Widmer e Corvino pure lo sapeva che che se volevi un titolare serio ci volevano circa 8 / 10 milioni almeno ed un tizio che aveva giocato bene in italia o in un campionato tosto almeno una stagione o 2.
    Corvino però sapeva pure che uno così premde un ingaggio come i 2 o 3 presi da lui messi insieme e poi crede che con 10 tizi fa più soldi di plusvalenza che con uno buono pure prendendo a caso oppure deve solo pescare in certi canali x motivi suoi non so a destra sono anni che mancava un titolare vero ma x soldi ma alla fine a furia di scommesse hanno solo speso di più .

    Ad ogni modo pensando ai cori ma anche nom lui nella viola non giochera che non ya fase difensiva come gaspar e purtrotto come gasoar non ouoi neanche spostarlo che non vale un quarto dell’alluce di Cuadrado e tra pico a destra avranno speso più della juve x Cuadrado .
    Però campo e ultimo salto di livello non e mai stata prima prioritá quindi é normale che prendono i rebic e i diks invece di colmare i buchi

  9. siete patetici.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*