La rovesciata di Babacar evita una sconfitta immeritata alla Fiorentina

DirettaFNLa Fiorentina cerca di dimenticare le batoste contro Juve e Napoli e ci prova in un clima infernale come quello di Kiev dove la Dinamo, avversaria molto temibile, sarà sostenuto incessantemente per 90 minuti da oltre 70 mila spettatori. Montella punta sui veterani, ha detto in conferenza stampa che i problemi che hanno portato alle sconfitte sono stati risolti e che stasera vedremo la vera Fiorentina. Calcio d’inizio ore 21,05, arbitra Marciniak. Fiorentinanews.com seguirà il match con la consueta diretta testuale. Al termine dei novanta minuti spazio alle pagelle e alle interviste dei protagonisti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

139 commenti

  1. X Patrizia,
    allora spero proprio che tu possa esserci giovedi.

    Ciao Sophia,si hai ragione,
    Mati ha giocato una gara generosa ma puo’ essere uno di quelli che tra una settimana staranno ancora + in condizione poichè in crescita ma nn ancora al top dopo le mazionali e le tante gare.
    Su Gomez e babacar penso ci voglia un alternanza ma fatta in serenità x far dare il meglio a entrambi

    Ps: Riguardo a canale 5 ieri hanno fatto il napoli mentre giovedi prossimo pare quasi sicuro che faranno la fiorentina, inizialmente avevano in programma di fare entrambe le gare del napoli ma poi hanno optato di aspettare i risultati x trasmettere gara + interessante e quindi faranno la fiorentina.

  2. Patrizia se l hai sentita su lady radio,ti sono vicino…tenerani era morente cristo santo…

  3. enrico (il saluzzese)

    Sarà antipatico sara indisponente ma..Babacar entra e segna,il tedesco gioca e…….chiuso per manifesta inferiorità.Se penso alla pletora di suoi estimatori a prescindere mi viene da piangere!!

  4. sophia ti fa tenerezza uno che ogni 12 mesi si ritrova sul c/c 4 milioni di euro in piu per fare delle corsette sui prati verdi?
    a me fai piu tenerezza tu e chi si ostina a difendere o a non voler vedere.
    a me facciamo tenerezza tutti noi altri perche gomez si è riempito le tasche in questi anni mentre noi ci si mangia lo stomaco da i nervoso

  5. Ciao Ace…..a mè la prepotenza e la presunzione mi mandano in bestia! Si ho visto il nostro Mati…..ha dato tutto ma non è molto in forma, mentre Gomez mi fa tenerezza…forse ha bisogno di un po di panchina! Baba sarà contento……lui a mè non piace tanto ma stasera è stato bravissimo!

  6. Baba parla con i fatti, pur giocando poco e subendo critiche per qualche bravata commessa di notte!
    Gomez parla solo con parole, giocando troppo e ricevendo la protezione di tutti!
    Tirate le somme.

  7. Acebati la partita l’ ho seguita alla radio ( e’ meglio non parlare dei cronisti) la viola ha giocato bene sono felice spero di venire allo stadio giovedì . Adesso sto’ seguendo canale cinque parlano della viola

  8. Beh, Axel, se hai un allenatore scarso e dei giocatori fenomeni di triangolazioni dovresti vederne a centinaia in ogni partita. Non è che deve insegnartele l’allenatore le triangolazioni.

    Per gli inserimenti bisognerebbe valutare le caratteristiche dei giocatori, se non hai chi è in grado di lanciarti in verticale è una soluzione poco praticabile. Badelj è bravino ma non è né Xabi Alonso e né Iniesta.

    Certo, neanche Montella è Guardiola. Ma nessuno sostiene questo.

  9. fava33(magari)

    Franko48 ho scritto il commento 10 secondi prima del pareggio, intelligentone!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*