DIRETTA MERCATO – Benalouane-Fiorentina: I dettagli dell’accordo di massima. Un altro prestito

Benalouane Leicester

MILANO – Salvo sorprese sarà Yohan Benalouane il nuovo difensore della Fiorentina. Il quasi 29enne francese (compirà gli anni a marzo) arriverà in prestito con diritto di riscatto a favore della società viola. Un altro giocatore in prestito dunque dopo Tello, e Tino Costa (Zarate invece è arrivato a titolo definitivo). Un collaboratore del procuratore del giocatore è nel momento in cui scriviamo è in Italia per trovare l’accordo con la Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

42 commenti

  1. Pioggia di centesimini all ingresso di ADV….questi sanno solo intascare,della Viola non gliene frega niente !!!!!

  2. violaadimilano

    Silvano Mazzoni ovvero l ultimo dei moicani oppure parente di uno dei nostri migliori dirigenti oppure dipendente di una delle aziende della galassia DV. Perché se no non si spiega il peana che hai postato a favore della dirigenza e dei braccialati fratelloni. Tra l altro come molti di noi sei abbonato di tribuna da dove dovresti vedere bene le prestazioni della Viola per avere un’idea quanto meno abbastanza obiettiva di come va la squadra.
    Luke71 dirigente da tastiera sei tu e non ti arrogare il diritto di voler tacitare le sacrosante rimostranze di una tifoseria fedele ma bistrattata da una proprietà che sta dimostrando assoluta lontananza dalla città e dalla sua squadra. La maggior parte di noi è stufa di proclami e promesse disattese e di vedere come si stia esasperando anche un galantuomo come Sousa. A calcio è importante vincere e non partecipare e i secondi dopo due giorni se li sono già scordati figurati i terzi o i quarti. Se questa è la nostra dimensione lo posso anche accettare e certo continuero a tifare Viola come faccio da oltre 50 anni ma non posso piu accettare di essere menato per il culo da una proprietà che sta mancando di rispetto ai colori Viola

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*