DIRETTA MERCATO – Contatto con il Genoa: No al prestito oneroso per De Maio e rossoblu sparano alto per Izzo. Pretattica?

De Maio e Roncaglia contrastano Gomez. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

MILANO – Primo contatto della giornata tra Fiorentina e Genoa e le cose non è che siano andate benissimo per i viola che si sono visti sentire no alla proposta di prestito oneroso per De Maio, mentre per Izzo i rossoblu hanno sparato alto: otto milioni di euro. Solo pretattica? Possibile, comunque sono previsti altri contatti nelle prossime ore con il diesse Sogliano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

29 commenti

  1. Ma secondo voi Preziosi ci da Izzo a quattro soldi? Soprattutto perchè il buon Galliani gli farebbe una tirata d’orecchi niente male e poi perché, ovviamente, non ci penserebbe due volte a prenderci per il collo. Mamma mia come ci siamo ridotti! Non ne azzecchiamo più una.

  2. mi fai tristezza daniele..

  3. Federico sei grande con il cu@@o degli altri eh!
    Izzo ha un valore di mercato di 2 milioni.
    Certo che se lo cerchi l’ultimo giorno ti prendono per il collo…..

  4. una proprieta come della valle non spende 8 milioni x izzo? giovane italiano e visto ieri bello grintoso..sono queste le cose che mi fanno inca……si pretendesse thiago silva o manolas capirei..ma lesinare 8 milioni x una potenza economica come la ns proprieta..e roba da bucce quali loro sono..

  5. Premesso che per me i DV vogliono vendere, io dico che ormai tanto vale puntare sui giovani, quindi tenere Gigli, riprendere Bagadur dalla Salernitana di Lotito, lanciare qualche primavera a centrocampo tipo Diakhate, Bangu e Militari e se possibile riprendere Capezzi dal Crotone.
    E che il povero Sousa se ne faccia una ragione tanto se devono prendere mezze seg… come De Maio, Langella, Izzo ecc, tanto vale lanciare qualche giovane.

  6. Il risultato sarà che l’unico difensore che prenderanno sarà Gigli o uno scarto estero tipo Verdù, dopodiché Sousa giustamente si inc…… e per Giugno si sa già come andrà a finire, vedi Prandelli, Montella etc.

  7. l’ultimo giorno ci sono gli strozzini e basta in giro.Dilettanti.
    Diahate e gigli in squadra almeno si fanno cresce.
    progetto del *****!

  8. Trattativa in stallo per De Maio, Preziosi oltre al prestito con obbligo di riscatto, vorrebbe anche che la Fiorentina acquistasse le 5000 rimanenze della bambola “cicciobello sulla neve”, la palla passa ora ad Andre Della Valle che preferirebbe il ” Pizza THROWER ” delle Ninja Turtles.

  9. I geni del mercato si risolvono all’ultima giornata per cercare di tappare i buchi da loro stessi provocati. ormai i tifosi hanno capito l’antifona (leggete tutti i blog). Sanno solo vendere e realizzare plusvalenze, della squadra (e tantomeno di Sousa) non gliene frega niente. Il sogno di questa annata? Per loro è un incubo solo pensare di accedere alla CL. Faranno di tutto per indebolire la squadra e contaddire Sousa. ma avete visto come era nervoso ieri?Di solito non perde le staffe e ieri addirittura è enatrato in campo. Grande Paulo voleva anche lui spingere la squadra. Una formazione modesta e menomata, resa ancora più debole delle cessione e mancati acquisti.Cosa aspettiamo a contestare questà proprietà?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*