DIRETTA MERCATO – Fiorentina-Benalouane: fumata bianca, è lui il difensore per Sousa

MILANO – Vi abbiamo riportato in precedenza le parole del procuratore di Yohan Benalouane ed ora, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l’affare può dirsi concluso. L’incontro tra il collaboratore dell’agente Daniel Striani e la Fiorentina è andato per il verso giusto mentre con il Leicester l’accordo di massima c’era già. Sarà dunque il franco-algerino il difensore che la società viola consegnerà a Paulo Sousa. Per quanto riguarda le cifre, si parla di un prestito oneroso a 500.000 euro, con diritto di riscatto fissato a 7 milioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

46 commenti

  1. Questi dirigenti sono talmente scarsi e inconcludenti che avrei seri dubbi a mandarli a fare spesa in un supermercato. Come fa una società come la Fiorentina a farsi rappresentare da simili incompetenti che nel corso degli anni ne hanno combinato di tutti i colori e che ancora non hanno finito di sorprenderci in negativo.

  2. salta anche belanouane e speriamo che saltino tutte le sole di scarpe ridicoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  3. vieni vieni Andreino a vedere il Carpino mercoledì. Vieni che cui sono le caramelle!

  4. Di certo siamo tutti delusi, Sousa compreso… speriamo bene.

  5. L’attivo da 10 milioni passa a 9.5. E’ un brutto colpo. ( e io che pensavo ne spendessero 15!! che grullo!)

  6. Spero tanto che alla fine risulti l’ennesimo coniglio uscito fuori dal cilindro ( come lo sono stati Alonso, Badelj, Astori, Tatarusanu e Kalinic). Voglio essere fiducioso… di certo Sousa si aspettava di meglio ed è rimasto fortemente deluso.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*