DIRETTA MERCATO – Fiorentina prova a riallacciare rapporti con Atalanta per Cigarini

Cigarini Fiorentina Atalanta

MILANO – La Fiorentina sta provando a riallacciare i rapporti con l’Atalanta per il centrocampista Luca Cigarini. Un affare comunque difficile da chiudere vista la ritrosia del club nerazzurro nel lasciar libero il proprio giocatore e le poche ore rimaste prima del gong. Vicenda comunque da seguire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Rapporti rotti o pessimi con : juventus, Inter, Milan, Roma, Sassuolo, ora con Atalanta, Chelsea, River. Ma non saranno mica di quelli che dicevano : ” tanti nemici, tanto onore” e poi, per fortuna, sono finiti a testa in giù ? E, a gambe all’aria, faranno finire anche questa squadra, l’allenatore ed i migliori giocatori che, stufi ed amareggiati, se ne andranno. E comincerà un altro ciclo. Ma noi, quando ci stuferemo ?

  2. Tutte bufale per calmare gli imbufaliti tifosi. I blog sono infiammati dalle giuste contestazioni ad una proprietà buona solo a vendere e che non trova di meglio che rinnegare le sue stesse proposte nella trattativa Mammana. Una cosa mai vista di decine d’anni che seguo la squadra. Su Mammana si sta buttando il Napoli e vedrete che questo lo compra velocemente. Non sono capaci di fare mercato i dirigenti presi da altri contesti che di calcio ne capiscono il giusto e l’intento della Società è solo quello di realizzare “tesoretti” tutti destinati a rimpinguare i bilanci. Anche a questo giro 10 milioni di guadagno e doveva essere l’occasionedegli investimenti sulla squadra. Investimenti si, ma per loro!

  3. Fanno quasi tenerezza

  4. La dirigenza vuole entrare in politica? Vedendo come si muove sul mercato, penso che abbiano la incapacità giusta per fare i politici.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*